spacer
Forum Mazzi, Tornei, Discussioni Carte, Regolamento e Digital Magic
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterAggiungici ai Feed RSS

pilastro di fiamme + raffica di zolfo

Se avete dubbi e/o domande su singole carte, combo, regolamenti e situazioni di gioco, questa è la sezione che fa per voi.

Moderatore: Lambertus

pilastro di fiamme + raffica di zolfo

Messaggioda Giovanni » 12 giu '12, 15:29

Salve
Ancora una volta giocando a magic mi trovo persone che sostengono tesi diverse, ed ancora una volta io puntuale posto sul Foro :D
Questa però è davvero semplice come domanda:
1 Gioco pilastro di fiamme ed ammazzo la creatura "Gino" che di conseguenza finisce esiliata,
2 subito dopo con le 3 terre rimaste lancio una raffica di zolfo in faccia al mio oppo,
la domanda è "Quando lancio la raffica in questo caso visto che il pilastro esilia, si attiverà Morbid e farò 5 danni o solo 3??" come vedete la domanda è semplice ed anche la risposta ma meglio esserne sicuriXD :mrgreen:
Avatar utente
Giovanni
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 dic '11, 13:00

Re: pilastro di fiamme + raffica di zolfo

Messaggioda Croatoan » 12 giu '12, 15:52

In effetti la domanda è semplice come la relativa risposta! :)
Ovviamente farà solo 3 danni in quanto il Pilastro di fiamme non andrà ad uccidere la creatura bensì la esilierà direttamente e il Morbid si attiva solo se una creatura è morta precedentemente nel turno! ;)
Immagine
Avatar utente
Croatoan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 25 dic '11, 0:46

Re: pilastro di fiamme + raffica di zolfo

Messaggioda Solido » 12 giu '12, 16:58

infatti pillar of flame dice che se la creatura dovesse morire in questo modo, INVECE esiliala...
Avatar utente
Solido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 14 feb '12, 16:52


Torna a Approfondimento Carte e Combo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti