spacer
Forum Mazzi, Tornei, Discussioni Carte, Regolamento e Digital Magic
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterAggiungici ai Feed RSS

[DOMANDA] Zenit del sole nero| necroide-difese in allerta

Se avete dubbi e/o domande su singole carte, combo, regolamenti e situazioni di gioco, questa è la sezione che fa per voi.

Moderatore: Lambertus

[DOMANDA] Zenit del sole nero| necroide-difese in allerta

Messaggioda Metta91 » 30 ago '12, 0:19

Se ho in gioco un necroide e gioco uno zenit del sole nero prendo il controllo delle creature morte dell'avversario? Oppure quando vanno al cimitero il necroide non è più in campo quindi non si innesca l'abilità?

Poi se ho in gioco un difese in allerta e lancio uno zenit metto una pedina per ogni segnalino messo? Ad esempio se lo lancio con x=3 e ci sono in campo 5 creature metto 15 pedine?
Metta91
Livello V
Livello V

Re: [DOMANDA] Zenit del sole nero| necroide-difese in allert

Messaggioda Diablo » 30 ago '12, 1:54

Prima di tutto, poni sempre una sola domanda per topic, aprine sempre uno per ogni quesito. Così rendi più facile la ricerca ad altri utenti che possono avere il tuo stesso dubbio. Grazie ;)
Metta91 ha scritto:Se ho in gioco un necroide e gioco uno zenit del sole nero prendo il controllo delle creature morte dell'avversario? Oppure quando vanno al cimitero il necroide non è più in campo quindi non si innesca l'abilità?

Necroskitter, se la X dello zenit è maggiore o uguale a 4, è già nel cimitero e la sua abilità non potrà attivarsi. In quanto tutte le creature sono messe contemporaneamente per effetto basato sullo stato ( per costituzione pari o inferiore a zero) nei cimiteri.
Metta91 ha scritto:Poi se ho in gioco un difese in allerta e lancio uno zenit metto una pedina per ogni segnalino messo? Ad esempio se lo lancio con x=3 e ci sono in campo 5 creature metto 15 pedine?

Esatto.
Flourishing Defenses si attiva tante volte quanti sono i segnalini messi su una creatura.
Zenit da X = X pedine moltiplicato per il numero di creature.
Diablo
Livello X
Livello X

Torna a Approfondimento Carte e Combo