spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Curiosità] Info formato carte

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

[Curiosità] Info formato carte

Messaggioda lee 27 » 20 mag '21, 9:54

ciao a tutti,
non so se questo sia la sezione giusta,
non riesco a capire due cose, (semplice curiosità)

1) perchè esistono le carte fuori formato? ahahaha

2) è possibile che alcune carte siano esclusivamente FOIL? (le FOIL non mi piacciono e volevo sapere se sarebbe possibile averle anche non FOIL)

grazie
Avatar utente
lee 27
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 25 feb '15, 21:19

Re: info formato carte

Messaggioda fabrimagic » 20 mag '21, 10:43

1) ma per carte fuori formato cosa intendi? carte giganti?
se esistono sono dei gadget, non possono essere usate per giocare

2) non sono esperto di queste cose ma generalmente no, ogni carta esiste sempre nella sua versione base non foil
se esiste solo foil magari ha una figura diversa ma la carta base esiste sempre
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7059
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: info formato carte

Messaggioda Rancore » 20 mag '21, 11:01

lee 27 ha scritto:2) è possibile che alcune carte siano esclusivamente FOIL? (le FOIL non mi piacciono e volevo sapere se sarebbe possibile averle anche non FOIL)


Ti ha pagato Alvoi per dire questa cosa, dì la verità :D (Alvoi è il nostro mod, a cui non piaccono le Foil).

Comunque, come ha detto fabrimagic normalmente le carte esistono sia foil che no. Ci sono alcune eccezioni però, una su tutte [Card]Nexus of Fate[/Card] (ma anche [Card]Firesong and Sunspeaker[/Card])

lee 27 ha scritto:
1) perchè esistono le carte fuori formato? ahahaha