spacer
Forum Mazzi, Tornei, Discussioni Carte, Regolamento e Digital Magic
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterAggiungici ai Feed RSS

Jace, Architetto del Pensiero

Se avete dubbi e/o domande su singole carte, combo, regolamenti e situazioni di gioco, questa è la sezione che fa per voi.

Moderatore: Lambertus

Jace, Architetto del Pensiero

Messaggioda Hell_Blaze » 28 set '12, 10:51

Ciao a tutti, ho una domanda sul nuovo carissimo Jace: Quando uso l'abilità da -8, se esilio una carta con overload posso giocarla usando il costo overload, al posto del costo normale?

-8: Per ogni giocatore, passa in rassegna il suo grimorio per una carta non terra ed esiliala, poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. Puoi lanciare le carte esiliate in questo modo senza pagare il suo costo di mana
Avatar utente
Hell_Blaze
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 2 mag '12, 17:54

Re: Jace, Architetto del Pensiero

Messaggioda Goharoth » 28 set '12, 11:00

Hell_Blaze ha scritto:Ciao a tutti, ho una domanda sul nuovo carissimo Jace: Quando uso l'abilità da -8, se esilio una carta con overload posso giocarla usando il costo overload, al posto del costo normale?

-8: Per ogni giocatore, passa in rassegna il suo grimorio per una carta non terra ed esiliala, poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. Puoi lanciare le carte esiliate in questo modo senza pagare il suo costo di mana


No. Quando giochi una magia, puoi pagarne soltanto un costo alternativo. Overload è un'abilità che ti permette di giocare una magia con un costo alternativo, e il giocare una magia "senza pagarne il costo in mana" è un altro costo alternativo. Dato che Jace ti fa giocare le carte cercate con un costo alternativo, non puoi sfruttarne altri.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3201
Iscritto il: 27 set '11, 11:47

Re: Jace, Architetto del Pensiero

Messaggioda Hell_Blaze » 28 set '12, 11:04

Goharoth ha scritto:
Hell_Blaze ha scritto:Ciao a tutti, ho una domanda sul nuovo carissimo Jace: Quando uso l'abilità da -8, se esilio una carta con overload posso giocarla usando il costo overload, al posto del costo normale?

-8: Per ogni giocatore, passa in rassegna il suo grimorio per una carta non terra ed esiliala, poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. Puoi lanciare le carte esiliate in questo modo senza pagare il suo costo di mana


No. Quando giochi una magia, puoi pagarne soltanto un costo alternativo. Overload è un'abilità che ti permette di giocare una magia con un costo alternativo, e il giocare una magia "senza pagarne il costo in mana" è un altro costo alternativo. Dato che Jace ti fa giocare le carte cercate con un costo alternativo, non puoi sfruttarne altri.

Ok grazie, molto gentile ^^
Avatar utente
Hell_Blaze
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 2 mag '12, 17:54


Torna a Approfondimento Carte e Combo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite