spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Jace, Architetto del Pensiero

Se avete dubbi e/o domande su singole carte, combo, regolamenti e situazioni di gioco, questa è la sezione che fa per voi.

Jace, Architetto del Pensiero

Messaggioda Hell_Blaze » 28 set '12, 11:51

Ciao a tutti, ho una domanda sul nuovo carissimo Jace: Quando uso l'abilità da -8, se esilio una carta con overload posso giocarla usando il costo overload, al posto del costo normale?

-8: Per ogni giocatore, passa in rassegna il suo grimorio per una carta non terra ed esiliala, poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. Puoi lanciare le carte esiliate in questo modo senza pagare il suo costo di mana
Hell_Blaze
Livello III
Livello III

Re: Jace, Architetto del Pensiero

Messaggioda Goharoth » 28 set '12, 12:00

Hell_Blaze ha scritto:Ciao a tutti, ho una domanda sul nuovo carissimo Jace: Quando uso l'abilità da -8, se esilio una carta con overload posso giocarla usando il costo overload, al posto del costo normale?

-8: Per ogni giocatore, passa in rassegna il suo grimorio per una carta non terra ed esiliala, poi quel giocatore rimescola il suo grimorio. Puoi lanciare le carte esiliate in questo modo senza pagare il suo costo di mana

No. Quando giochi una magia, puoi pagarne soltanto un costo alternativo. Overload è un'abilità che ti permette di giocare una magia con un costo alternativo, e il giocare una magia "senza pagarne il costo in mana" è un altro costo alternativo. Dato che Jace ti fa giocare le carte cercate con un costo alternativo, non puoi sfruttarne altri.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Re: Jace, Architetto del Pensiero

Messaggioda Hell_Blaze » 28 set '12, 12:04

Goharoth ha scritto:
Hell_Blaze ha scritto:Ciao a tutti, ho una domanda sul nuovo carissimo Jace: Quando uso l'abilità da -8, se esilio una carta con overload posso giocarla usando il costo overload, al posto del costo normale?

No. Quando giochi una magia, puoi pagarne soltanto un costo alternativo. Overload è un'abilità che ti permette di giocare una magia con un costo alternativo, e il giocare una magia "senza pagarne il costo in mana" è un altro costo alternativo. Dato che Jace ti fa giocare le carte cercate con un costo alternativo, non puoi sfruttarne altri.

Ok grazie, molto gentile ^^
Hell_Blaze
Livello III
Livello III

Torna a Approfondimento Carte e Combo