spacer
Forum Mazzi, Tornei, Discussioni Carte, Regolamento e Digital Magic
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterAggiungici ai Feed RSS

Rain of Gore

Se avete dubbi e/o domande su singole carte, combo, regolamenti e situazioni di gioco, questa è la sezione che fa per voi.

Moderatore: Lambertus

Rain of Gore

Messaggioda Pandah93 » 5 nov '12, 15:47

Se ci sono 2 Rain of Gore in campo, se una magia o abilità fa guadagnare punti vita se ne perdono invece il doppio?
Immagine
Avatar utente
Pandah93
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 set '12, 0:08
Località: Palermo

Re: Rain of Gore

Messaggioda marcu » 5 nov '12, 15:56

Esattamente. L'abilità si innescherà una volta per ognuna delle Rain of Gore sul campo di battaglia.
Immagine
GET OF MY NUTS!
Avatar utente
marcu
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 27 set '11, 11:47
Località: Fano

Re: Rain of Gore

Messaggioda Mikefon » 6 nov '12, 11:49

Non sono sicuro in quanto non è un'abilità attivata, ma un effetto di sostituzione. Il primo rain of gore fa perdere vite invece di guadagnarle, il secondo non fa nulla visto che non guadagni nulla.
Immagine
Avatar utente
Mikefon
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 889
Iscritto il: 9 apr '12, 18:11
Località: Modena

Re: Rain of Gore

Messaggioda marcu » 6 nov '12, 12:10

Mikefon ha scritto:Non sono sicuro in quanto non è un'abilità attivata, ma un effetto di sostituzione. Il primo rain of gore fa perdere vite invece di guadagnarle, il secondo non fa nulla visto che non guadagni nulla.

Effettivamente non hai tutti i torti... potrei sbagliarmi. Meglio attendere il parere di un Judge.
Immagine
GET OF MY NUTS!
Avatar utente
marcu
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 27 set '11, 11:47
Località: Fano

Re: Rain of Gore

Messaggioda Lambertus » 6 nov '12, 13:45

L'effetto di sostituzione è lo stesso. Il suo controllore decide in che ordine applicarli. Applichi il primo, invece di far guadagnare vite le fai perdere. Devi applicare il secondo, non c'è niente da guadagnare, non c'è niente da perdere. Claro? :D
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 13:35
Località: Firenze


Torna a Approfondimento Carte e Combo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti