spacer
Forum Mazzi, Tornei, Discussioni Carte, Regolamento e Digital Magic
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterAggiungici ai Feed RSS

Farseek + Shockland

Se avete dubbi e/o domande su singole carte, combo, regolamenti e situazioni di gioco, questa è la sezione che fa per voi.

Moderatore: Lambertus

Farseek + Shockland

Messaggioda Tezzeret93 » 29 dic '12, 21:36

Salve a tutti: oggi su Cockatrice mi è venuto un dubbio, se io gioco Farseek e vado a prendere, che so, una Watery Grave, paganfo 2 pt. vita, posso farla entrare STAPpata oppure no?!
Il dubbio mi viene perchè su Farseek dice che la landa ricercata va giocata per forza tappata, ma l'abilitá del pagamento di punti vita della Shockland non incide sul fatto che la terra non è stata castata ma giocata.
Grazie in anticipo.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 9:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Farseek + Shockland

Messaggioda Diablo » 29 dic '12, 21:46

Puoi pagare due punti vita se proprio vuoi... ma questo non cambia nulla. Sulle "shockland" c'è scritto che la terra entrerà tappata se non paghi punti vita; non c'è scritto però nulla riguardo al fatto di entrare stappata se decidi di pagare. Nel momento in cui paghi i punti vita, stai semplicemente eliminando una delle condizioni che ti costringono ad avere la carta tappata; rimarrà valida qualunque altra condizione, come quella imposta da Farseek, e ciò ti obbligherà a mettere in gioco la shockland tappata.
Avatar utente
Diablo
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6013
Iscritto il: 17 lug '12, 14:58

Re: R: Farseek + Shockland

Messaggioda Tezzeret93 » 29 dic '12, 21:56

Ah ora ho capito, grazie mille ;)
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 9:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: R: Farseek + Shockland

Messaggioda Diablo » 29 dic '12, 22:14

Tezzeret93 ha scritto:Ah ora ho capito, grazie mille ;)

Non c'è bisogno di ringraziare. :)
Avatar utente
Diablo
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6013
Iscritto il: 17 lug '12, 14:58


Torna a Approfondimento Carte e Combo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite