spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Effetti di blink + Morph

Se avete dubbi e/o domande su singole carte, combo, regolamenti e situazioni di gioco, questa è la sezione che fa per voi.

Effetti di blink + Morph

Messaggioda RevivedPicard » 4 feb '13, 13:03

Mi potreste spiegare che succede se uso ad esempio un momentary blink su di una carta morphata ???
essa ritornerà in campo come 2/2 con l'effetto per rigirarla o magicamente tornerà in campo come creatura vera e propria
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Re: Effetti di blink + Morph

Messaggioda Goharoth » 4 feb '13, 13:50

RevivedPicard ha scritto:Mi potreste spiegare che succede se uso ad esempio un momentary blink su di una carta morphata ???
essa ritornerà in campo come 2/2 con l'effetto per rigirarla o magicamente tornerà in campo come creatura vera e propria

Tornerà in campo "a faccia in su" - ai tempi di Time Spiral fare Akroma, Angel of Fury + Momentary Blink era spettacolare. X-D Ricordati però che se blinki una creatura che ha un'abilità che triggera quando viene messa a faccia in su (tipo la Brine Elemental), questa non avviene, perché la creatura è messa dall'esilio sul campo di battaglia a faccia in su, mentre l'abilità per triggerare richiede che la creatura sia già sul campo di battaglia e venga quindi messa a faccia in su - piccola ma sostanziale differenza.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda RevivedPicard » 4 feb '13, 13:58

Goharoth ha scritto:
RevivedPicard ha scritto:Mi potreste spiegare che succede se uso ad esempio un momentary blink su di una carta morphata ???

Tornerà in campo "a faccia in su" - ai tempi di Time Spiral fare Akroma, Angel of Fury + Momentary Blink era spettacolare. X-D Ricordati però che se blinki una creatura che ha un'abilità che triggera quando viene messa a faccia in su (tipo la Brine Elemental), questa non avviene, perché la creatura è messa dall'esilio sul campo di battaglia a faccia in su, mentre l'abilità per triggerare richiede che la creatura sia già sul campo di battaglia e venga quindi messa a faccia in su - piccola ma sostanziale differenza.

Grazie mille !!!! il mio dubbio era proprio nato su quella possible combo ahahahah
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Montecrysto » 4 feb '13, 15:18

RevivedPicard ha scritto:
Goharoth ha scritto:Grazie mille !!!! il mio dubbio era proprio nato su quella possible combo ahahahah

Molto probabilmente per via del mio topic in 4fun xD
Montecrysto
Livello III
Livello III

Torna a Approfondimento Carte e Combo