spacer
Forum Mazzi, Tornei, Discussioni Carte, Regolamento e Digital Magic
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterAggiungici ai Feed RSS

Mikaeus il Sacrilego

Se avete dubbi e/o domande su singole carte, combo, regolamenti e situazioni di gioco, questa è la sezione che fa per voi.

Moderatore: Lambertus

Mikaeus il Sacrilego

Messaggioda Sirislav » 12 feb '12, 12:45

Ho un dubbio, più che una domanda.
Se ho in gioco sia Mikaeus, the Unhallowed che uno qualsiasi dei Cangianti del blocco Lorwyn, che sono in ogni momento qualsiasi tipo di creatura (Woodland Changeling), il Cangiante beneficia del bonus di Mikaeus essendo un non-umano? O non ne usufruisce perché resta sempre un umano, oltre a tutti gli altri tipi di creatura?
Immagine
Avatar utente
Sirislav
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 set '11, 11:47

Re: Mikaeus il Sacrilego

Messaggioda Lambertus » 12 feb '12, 13:11

essendo anche umano non beneficia del bonus :)
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 13:35
Località: Firenze


Torna a Approfondimento Carte e Combo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite