spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Instagram] Cercasi Metamanger

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

[Instagram] Cercasi Metamanger

Messaggioda Alex » 22 mar '22, 12:49

Immagine

Boys, serve una persona competente che conosca già la piattaforma Instagram per prendere in mano l'account di Metagame https://www.instagram.com/metagame.it/, Theos Metherlence che lo faceva prima non riesce più a seguirlo.

Chi dovesse accettare avrà massima libertà sui contenuti da pubblicare, lo scopo è unicamente quello di essere attivi ed aumentare il numero di follower. Non siate timidi, se poi uno non ha tempo o perde di interesse nella cosa è libero di mollare quando vuole.

Volontari? :*
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4708
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [Instagram] Cercasi Metamanger

Messaggioda Riot » 22 mar '22, 13:09

Io sono l'anti-social per eccellenza ma temo che per mettermi in mostra nel mondo del modellismo non potrò farne a meno in futuro ed è mia intenzione studiare e fruttare istagram. Mi sto organizzando però per studiare ed iniziare a lavorarci nel 2023, prima devo pensare all'estate del ristorante.
Se posso aiutare l'anno prossimo lo farò volentieri, prima non ci provo neanche, per quanto semplici sono ambienti dove bisogna lavorare bene sennò si rischia l'effetto contrario.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [Instagram] Cercasi Metamanger

Messaggioda alvoi » 25 mar '22, 19:44

Io lo farei molto volentieri ma al momento sono oberato di cose da fare, tra qualche mese potrei ma adesso fatico anche a seguire gli spoiler :_o
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18574
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad


Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti