spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Un fatto sgradevole

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Re: Un fatto sgradevole

Messaggioda Deugemo » 24 feb '25, 19:16

Aspetta, perché avrebbe dovuto cacciarti?
What good to foresee a demise unavoidable?
Deugemo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 24 feb '25, 19:40

Al_Pharazon ha scritto:gioco soltanto da lui

Non ci sono altre fumetterie dalle tue parti? Potresti pensare di provare a cambiare aria e vedere come ti trovi altrove
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Al_Pharazon » 24 feb '25, 20:26

Deugemo ha scritto:Aspetta, perché avrebbe dovuto cacciarti?

Perché secondo lui sono stato scorretto.

alvoi ha scritto:
Al_Pharazon ha scritto:gioco soltanto da lui

Non ci sono altre fumetterie dalle tue parti? Potresti pensare di provare a cambiare aria e vedere come ti trovi altrove

Non lo so adesso vediamo.
Al_Pharazon
Livello X
Livello X

Messaggioda Planeswalker_97 » 24 feb '25, 21:56

Eh bro, questa è proprio una brutta storia. Capisco benissimo il nervoso, uno viene a giocare tranquillo e poi ti trovi il negoziante che si mette a coachare l'oppo? Ma stiamo scherzando? Sta roba è fuori da ogni regolamento, e in un torneo non dovrebbe succedere mai.

Io al posto tuo lo segnalerei sicuro. La Wizards ha un sistema per le lamentele sui negozi affiliati, dovresti provare a scrivergli spiegando tutto. Se il negozio è WPN, rischiano anche di beccarsi problemi seri.

Comunque, parlane anche con altri giocatori del negozio, vedi se è successo pure a loro. Magari se siete in più a lamentarvi, la cosa ha più peso. Altrimenti, se il clima resta così, io cambierei direttamente aria e cercherei un altro posto dove giocare.

Fammi sapere come va a finire sta storia.

planeswalker97
Planeswalker_97
Livello IV
Livello IV

Messaggioda babau » 24 feb '25, 23:18

Lanciagli fulmine sul negozio 8)
babau
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Al_Pharazon » 25 feb '25, 17:56

Ho parlato oggi con il negoziante, si è un po' incazzato perché mi ha detto che se avessi parlato durante il torneo la cosa sarebbe finita lì.
Al_Pharazon
Livello X
Livello X

Messaggioda Planeswalker_97 » 26 feb '25, 0:52

Al_Pharazon ha scritto:Ho parlato oggi con il negoziante, si è un po' incazzato perché mi ha detto che se avessi parlato durante il torneo la cosa sarebbe finita lì.

Eh, classico. Quando li becchi sul fatto si arrabbiano invece di ammettere l'errore. Però non è che funziona così, eh. Se uno si comporta in modo scorretto in torneo, il problema non è che glielo dici dopo, il problema è che l’ha fatto.

Comunque, ora che hai parlato con lui, come ti sembra? Ha capito almeno un po’ che ha sbagliato o continua a fare il permaloso? Perché se lui la butta solo sul "eh, dovevi dirmelo prima" e non sul "ok, non lo farò più", allora c’è poco da fidarsi.

Io al prossimo torneo starei attento, e se succede di nuovo, lo dici subito al judge o a chi gestisce l’evento. Altrimenti rischia di diventare un’abitudine e non è per niente una cosa buona.

planeswalker97
Planeswalker_97
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Max_game » 26 feb '25, 14:37

Ci sono troppe figure in ballo: il negoziante, il commerciante, il socio del commerciante e tale Vincenzo oltre al tuo amico.
Capisco che mettersi contro tutti loro sarebbe stato problematico, rischiavi la rissa.
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Max_game
Livello X
Livello X

Messaggioda DreamsDestroyer » 26 feb '25, 17:46

Al_Pharazon ha scritto:Ho parlato oggi con il negoziante, si è un po' incazzato perché mi ha detto che se avessi parlato durante il torneo la cosa sarebbe finita lì.

E' un comportamento vergognoso quello che ha avuto il tuo negoziante, sia durante il fatto sia dopo. Troverei davvero inaccettabile giocare in un posto simile - spero vivamente che ci siano altre fumetterie dalle tue parti. Si per come sono fatto io l'avrei già segnalato senza farmi troppi problemi XD
DreamsDestroyer
Livello III
Livello III

Precedente

Torna a Linea Diretta con la Redazione