spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Concorso lockato

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Concorso lockato

Messaggioda Ainer » 4 set '14, 15:29

Visto che non ho compreso la motivazione lasciata da diablo alla lockatura del post sul concorso "crea la tua carta" e dato che non è possibile contattarlo in mp per chiedere delucidazioni, apro questo topic. Per quale motivo il concorso è stato lockato?
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: Concorso lockato

Messaggioda Diablo » 4 set '14, 16:08

Ainer ha scritto:Visto che non ho compreso la motivazione lasciata da diablo alla lockatura del post sul concorso "crea la tua carta" e dato che non è possibile contattarlo in mp per chiedere delucidazioni, apro questo topic. Per quale motivo il concorso è stato lockato?

Per motivazioni indipendenti dallo staff di metagame.it il concorso non può proseguire.
Come ho detto: lo staff di metagame.it c'è, ma manca altro indipendente dallo staff.

Il punto che ora mi preme sapere: dopo la comunicazione dei giudici del concorso in merito alla sospensione, e alla mancata comunicazione con un membro dello staff (che sia chiaro, un membro dello staff deve seguire il concorso per garantire la moderazione), cosa varia nella vostra vita se il topic è lockato o lasciato aperto per domande a cui è già stata data un risposta dai giudici?
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: Concorso lockato

Messaggioda Steamflogger Boss » 4 set '14, 16:13

Per motivazioni indipendenti dallo staff di metagame.it il concorso non può proseguire.

E quali sarebbero? Io non ho mai detto che mollavo il concorso. E' illegale essere iscritti a due forum diversi? Non penso di essere l'unico del pianeta.
Avevo però detto che il concorso sarebbe stato in pausa per un paio di settimane, e così è stato. Oggi arrivo con il concorso con cui ripartire e mi trovo il topic lockato.
Modern: Living End, Melira Pod, Norin the WRx, Jund, MonoG Stompy
Commander: Karador, Ghost Chieftain, Sliver Overlord, Kresh the bloodbraided
Giudice del Concorso Crea La Tua Carta
Avatar utente
Steamflogger Boss
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 802
Iscritto il: 16 mar '13, 14:44

Re: Concorso lockato

Messaggioda Diablo » 4 set '14, 16:25

Steamflogger Boss ha scritto:
Per motivazioni indipendenti dallo staff di metagame.it il concorso non può proseguire.

E quali sarebbero? Io non ho mai detto che mollavo il concorso. E' illegale essere iscritti a due forum diversi? Non penso di essere l'unico del pianeta.

Certo che no... libero arbitrio a tutti, quindi anche qui nel pieno rispetto del regolmento generale e di sezione. :)
Steamflogger Boss ha scritto:Avevo però detto che il concorso sarebbe stato in pausa per un paio di settimane, e così è stato. Oggi arrivo con il concorso con cui ripartire e mi trovo il topic lockato.

Esiste il tasto "crea un nuovo argomento".
Esistono gli mp ai moderatori di sezione a cui poter chiedere una soluzione e se un'azione è permessa.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: Concorso lockato

Messaggioda Steamflogger Boss » 4 set '14, 16:47

Esiste il tasto "crea un nuovo argomento".

Sì ma perchè? magari era solo in pulizia e creavo solo un doppio topic.

Esistono gli mp ai moderatori di sezione a cui poter chiedere una soluzione e se un'azione è permessa.

Ok, ma siccome Ainer ha aperto questo topic, tanto valeva aspettare la risposta qui.
Modern: Living End, Melira Pod, Norin the WRx, Jund, MonoG Stompy
Commander: Karador, Ghost Chieftain, Sliver Overlord, Kresh the bloodbraided
Giudice del Concorso Crea La Tua Carta
Avatar utente
Steamflogger Boss
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 802
Iscritto il: 16 mar '13, 14:44

Re: Concorso lockato

Messaggioda Ainer » 4 set '14, 17:09

Steamflogger Boss ha scritto:Esistono gli mp ai moderatori di sezione a cui poter chiedere una soluzione e se un'azione è permessa.


Prima di aprire questo topic e prima che tu postassi il messaggio, ho mandato un mp a Mr Pain, che modera la sezione, chiedendo chiarimenti. Non avendo ricevuto risposta da lui e dopo aver letto il tuo post, non potendo pmmarti direttamente ho aperto questo topic.
Comunque, tornando a noi, il post può essere riaperto?
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: Concorso lockato

Messaggioda Diablo » 4 set '14, 18:05

Ainer ha scritto:Comunque, tornando a noi, il post può essere riaperto?

Il topic per ora rimane chiuso.
Poi, quando avrò tempo (e ti giuro che lo farò il più presto possibile) risolverò alcune questioni tecniche relative a quel topic, e mi occuperò personalmente di moderare il concorso (non affermo che ci sia qualcosa che non va bene in tutti quei post, questo ti/vi deve essere chiarissimo) che è estremamente piacevole come passatempo. Quindi riaprirò il topic e potrete continuare come avete fatto finora ad organizzare il concorso. Si tratta al massimo di attendere la fine degli spoiler. :)
Ripeto: se tutti si comportano correttamente e educatamente, nessun topic dovrà subire lock per "manutenzione tecnica". Attualmente lo staff ha sempre operato correttamente nei confronti di chi scriveva in quel topic, cosa che non è stata ricambiata. Quindi il topic è chiuso per una carenza indipendente dallo staff di metagame.it (ad ogni azione interna o esterna corrisponde un qualcosa: spero di essere stato chiaro).
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: Concorso lockato

Messaggioda Steamflogger Boss » 4 set '14, 18:56

risolverò alcune questioni tecniche relative a quel topic

Che problemi ha? sono i doppi post? a volte erano necessari al fine del concorso.

cosa che non è stata ricambiata.

E perchè? Non voglio far polemica, dimmi perchè e cercherò di evitare nel limite del possibile sia per quanto mi riguarda sia per chi posta lì dentro.

Si tratta al massimo di attendere la fine degli spoiler. :)

Ok, attenderò.
Modern: Living End, Melira Pod, Norin the WRx, Jund, MonoG Stompy
Commander: Karador, Ghost Chieftain, Sliver Overlord, Kresh the bloodbraided
Giudice del Concorso Crea La Tua Carta
Avatar utente
Steamflogger Boss
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 802
Iscritto il: 16 mar '13, 14:44

Re: Concorso lockato

Messaggioda Diablo » 4 set '14, 19:13

Steamflogger Boss ha scritto:Che problemi ha? sono i doppi post? a volte erano necessari al fine del concorso.

Il topic non ha nessun problema legato ai post, contenuti, doppi post, linguaggio, etc... e semplicemente una questione logistica. Infatti non ci sono edit in rosso dello staff a richiamarvi; nè warning, nè ban (vero che non ne hai mai ricevuti da metagame.it?) a segnalare le irregolarità.
Mi spiace, ma non posso essere più specifico per consigli indipendenti dallo staff di Metagame.it (Admin compresi).
Steamflogger Boss ha scritto:E perchè? Non voglio far polemica, dimmi perchè e cercherò di evitare nel limite del possibile sia per quanto mi riguarda sia per chi posta lì dentro.

Nessun problema con quello che c'è "lì dentro". Il problema è del tutto esterno: purtroppo c'è chi si crede più "furbo".
Steamflogger Boss ha scritto:Ok, attenderò.

Grazie della comprensione.
Se non puoi/vuoi attendere puoi aprire un nuovo topic, e appena riceverò il via libera per sbloccare quello lockato, te li unisco.
Così, noi risolviamo la "pratica" in tutta tranquillità, voi avete comunque il concorso.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: Concorso lockato

Messaggioda Steamflogger Boss » 4 set '14, 19:31

Il topic non ha nessun problema legato ai post, contenuti, doppi post, linguaggio, etc... e semplicemente una questione logistica. Infatti non ci sono edit in rosso dello staff a richiamarvi; nè warning, nè ban (vero che non ne hai mai ricevuti da metagame.it?) a segnalare le irregolarità.
Mi spiace, ma non posso essere più specifico per consigli indipendenti dallo staff di Metagame.it (Admin compresi).

Non capisco ancora, ma non chiederò oltre.

Nessun problema con quello che c'è "lì dentro". Il problema è del tutto esterno

In teoria cose esterne non dovrebbero centrare con il forum, però anche qui non voglio immischiarmi oltre, alla fine sono solo un paio di settimane.

Grazie della comprensione.
Se non puoi/vuoi attendere puoi aprire un nuovo topic, e appena riceverò il via libera per sbloccare quello lockato, te li unisco.
Così, noi risolviamo la "pratica" in tutta tranquillità, voi avete comunque il concorso.

Facciamo così che è ancora più easy: se puoi farmi il favore di scrivere la consegna nel topic, così la gente la legge e quando riapri si continua nel topic.
PLANESWALKING: MIRRODIN
Scegliete:
1) Mirrodin pure: La carta deve avere metalcraft.
2) New Phyrexia: La carta deve avere infect.
Modern: Living End, Melira Pod, Norin the WRx, Jund, MonoG Stompy
Commander: Karador, Ghost Chieftain, Sliver Overlord, Kresh the bloodbraided
Giudice del Concorso Crea La Tua Carta
Avatar utente
Steamflogger Boss
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 802
Iscritto il: 16 mar '13, 14:44

Prossimo

Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite