spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Thread lockati per ragioni che non so

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Re: Thread lockati per ragioni che non so

Messaggioda Vexac » 6 feb '15, 13:54

Logan is Back ha scritto:Secondo il mio modesto parere, è la struttura che va rivista. Fai un messaggio di spam/chenonaggiungenullaalladiscussione? Ti avverto. Alla seconda cancello, alla terza banno.


Attualmente la politica dei Mod è proprio questa, con una leggera differenza, ovvero che "ti avverto" (che corrisponde alla segnalazione in rosso con l'Edit di un Mod) spesso porta alla cancellazione del messaggio dopo una settimana :)
I casi di messaggi con ammonimento che non vengono cancellati sono quelli con errori più tecnici (no-tag, titolo errato ecc...), che generalmente sono corretti dai moderatori, che insegnano/intimano a non ripetere l'errore. I messaggi invece che vengono ammoniti (editati col rosso) e poi cancellati sono quelli che "sporcano" la discussione, come UP, spam (categoria molto grande di messaggi inutili) e soprattutto risposte a messaggi di spam; è per questo che può succedere che un topic venga temporaneamente lockato per cancellare un messaggio di spam e tutte le risposte che stanno scaturendo ad esso, con purtroppo conseguente stizza da parte degli utenti che non si aspettavano di essere interrotti nella loro catena di spam...

Ai moderatori dispiace sempre lockare un post quando gli utenti sono in buona fede...
Spoiler:
Re: [Modern Sviluppo] Zoo
Messaggioda BigSonnaccio » martedì 3 febbraio 2015, 23:37

Grazie per avermi risposto rick!!!
Allora, ora ti spiego le mie scelte, non ho inserito le wild nacatll in quanto non volevo puntare tanto sul fare danni ai primi turni (cosa che il mazzo già fà, almeno per la mia esperienza) ma volevo spostare un po il mazzo sul midgame!!! So che comunque nacatl è molto probabilmente un 3/3 a costo 1, ma in lategame poco serve secondo me...
Riguardo la gerarca nobile, non l ho messa nel mio mazzo per il semplice fatto che non gioco blu e quindi gli
uccelli del paradiso
mi sembrano piu performanti in quanto posso attingere tutti i colori che mi servono! Naturalmente verranno inseriti nel mazzo se un giorno prenderò in considerazione la versione tribale!!!
Riguardo tarmogoyf, non li ho messi nel mazzo in quanto non ho tarmo e nessun negozio nelle mie vicinanze ha tarmo!!! So che è fortissimo, ma anche le altre carte del mazzo fanno la loro [Censurato] figura!!
Riguardo il discorso mazzo budget/pro, non credo sia un problema in quanto ho visto due liste zoo ( dalle quali è nata la mia versione) che hanno fatto top8 a pptq e non giocavano ne tarmogoyf ne gerarca!!!
Spero di aver reso l idea riguardo le mie scelte, per qualsiasi altra delucidazione, scrivi pure!!! Alla prossima! :)

Edit by LoA: apprezzo la volontà di spiegare la mancanza di certe carte, ma evita di rispondere a messaggi spam.
... ma come ha detto Alex, fino al New World Order dobbiamo mantenere una rigidità che magari non vorremmo per garantire gli stessi diritti a tutti :)
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Precedente

Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite