spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

chiarimento

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

chiarimento

Messaggioda Davide75 » 6 apr '15, 19:41

Noto con "piacere" che a mettere lock nei topic, i moderatori sono bravissimi.. è il resto che diciamo.. lascia a desiderare...
Andiamo nello specifico: oggi decido di postare un topic nel forum, sezione Modern.. cerco nella sezione, non trovo nulla.. vado nell'opzione di ricerca e scrivo il nome del mazzo che voglio condividere e quello che mi trova sono oltre 1700 pagine da guardare (pazzia!!!) e nelle prime, trova il mazzo solo in formato e sezione standard.
Dopo le prima 30/40 pagine decido di pubblicare..
Tutti sappiamo che spoilerare un mazzo con i relativi link nn è proprio un'operazione veloce.. cmq.. fatto questo pubblico.
Dopo circa un'ora o giù di li trovo il topic chiuso (avviso via mail), e con la scritta: prima di pubblicare verificare se il topic è già esistente.
Ma dico... comodo così... chiudere un topic, dare un spiegazione alquanto inutile, e non segnalare nemmeno il topic dov'è scrivere (o magari spostarlo direttamente li.. so come si gestisce un forum.. per voi sono 2/3 click).. o forse uno deve farsi una ricerca di oltre 1700 pagine (sempre che poi ci sia qualcosa) per mettere un topic semplice e che è un modo per comunicare con gli altri giocatori?
Ho anche cercato di contattare il moderatore di riferimento, ma i messaggi rimangono in uscita..
In ogni caso.. è davvero questo il modo di gestire un forum? Bloccare e non aiutare? Complimenti davvero se è così che si gestisce un forum!

PS spero nn venga cancellato questo post.
Avatar utente
Davide75
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 feb '12, 12:50

Re: chiarimento

Messaggioda juve31 » 6 apr '15, 19:49

esiste la ricerca avanzata, bastava barrare la sezione modern in modo che venissero visualizzati messaggi solo da quella sezione e "cerca solo tra i titoli dei messaggi", in modo da semplificare ancor di più la ricerca :)
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
Avatar utente
juve31
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 22 giu '13, 13:23

Re: chiarimento

Messaggioda Davide75 » 6 apr '15, 20:09

Fatto e non c'è.

Uw control, sezione Modern.
Avatar utente
Davide75
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 feb '12, 12:50

Re: chiarimento

Messaggioda juve31 » 6 apr '15, 20:47

ne sei sicuro? perché io di topic su Uw ne ho trovati ben 5( in base ai tuoi gusti :) )
comunque il mio collega si è dimenticato di scrivere che c'è anche il titolo errato :)
Ultima modifica di juve31 il 6 apr '15, 21:00, modificato 1 volta in totale.
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
Avatar utente
juve31
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 22 giu '13, 13:23

Re: chiarimento

Messaggioda Davide75 » 6 apr '15, 21:00

Ma magari linkarli? Dire lì ho trovati è facile... io ho trovato 5 pagine di topic inutili.. nessuno che sia semplicemente: uw control.

PS vorrei capire cosa ha il titolo che nn va.
Avatar utente
Davide75
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 feb '12, 12:50

Re: chiarimento

Messaggioda juve31 » 6 apr '15, 21:03

mi perdonerai se al momento non posso linkarli causa mancanza computer, comunque leggendo il regolamento(cosa che non mi sembra tu abbia fatto, visto che è scritto sia come titolare gli argomenti che come usare lo strumento di ricerca) troverai risposta a ogni tuo dubbio ;)
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
Avatar utente
juve31
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 22 giu '13, 13:23

Re: chiarimento

Messaggioda Davide75 » 6 apr '15, 21:15

Il fatto che il topic non si trovi non credo sia legato ad una parola in più messa in un topic, fermo restando che ci sono topic con titoli peggiori del mio.
Detto questo, vediamo se tornando a casa mi farai luce sulla mia svista, o forse... e dico forse... il topic in Modern su UW control non c'è davvero.
Poi il GRAVE errore sul titolo lo sistemo con piacere.
Avatar utente
Davide75
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 feb '12, 12:50

Re: chiarimento

Messaggioda juve31 » 6 apr '15, 21:33

non mi hai capito: non mi manca il computer perché sono fuori casa, ma perché al momento sono proprio senza computer! :)
Per quanto riguarda il titolo, il regolamento da una base ben precisa dalla quale partire per titolare un argomento. Perché dovrebbe valere diversamente per il tuo topic? :)
E poi, è vero che ti ho detto che ci sono 5 topic su Uw, e due di questi che parlano di control. Vista l'impossibiltà di link, ti dico semplicemente i titoli:
[Modern sviluppo] UWR Control(scorrendo le pagine del topic si può vedere come si sia parlato anche della versione Uw, essendo la base del mazzo quasi completamente identica).
[Modern sviluppo] UW/b tap out Control(visionandolo si può vedere come ci siano 27 messaggi dedicati alla sola versione Uw, alcune liste come la prima con un minimo splash B).
Posta pure in uno dei due topic sopra(e stai attento perché la sezione modern non ammette problemi di budget, perciò evitiamo di scrivere frasi del tipo "solo 2 colonnati perché sono quelli che ho").
Buon sviluppo :)
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
Avatar utente
juve31
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 22 giu '13, 13:23

Re: chiarimento

Messaggioda donChi » 6 apr '15, 21:45

Scusa se intervengo, ma una cosa: se hai trovato millemila messaggi per la tua ricerca, non sarà che forse hai fatto male la ricerca?
Invece di accusare subito i mod, impariamo a fare mea culpa dei nostri errori e a imparare ciò che non sappiamo fare! Non è che ogni volta che uno sbaglia il mod di turno deve dare la pappa pronta con link della ricerca giusta! Magari a colazione pane e sviluppina, e riusciamo da soli, o no?
Se poi c'è da ridire perchè il giorno di pasquetta (che ricordo essere festivo) un mod non legge subito il messaggio che gli mandiamo (perchè magari, butto lì, ha una vita sociale anche lui..), allora c'è davvero qualche problema serio, che va oltre il fatto di non saper fare una ricerca in un forum..

@moderatori: scusate il flame parzialmente voluto, ma 'sti messaggi fan veramente cadere braccia, carte e tutto il resto.. :o_0:
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: chiarimento

Messaggioda Davide75 » 6 apr '15, 21:52

Invece di fare il leccacxxx di turno rileggiti i messaggi:

1 ho precisato che ho rifatto la ricerca come indicato senza Trovare nulla

2 ho detto che il messaggio resta in uscita non che non risponda.

Ed in ogni caso come ha chiuso il topic con tanta abilità, si possono leggere i messaggi. Ma ripeto.. dei messaggi non ho accusato nessuno.
Avatar utente
Davide75
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 feb '12, 12:50

Prossimo

Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti