spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Preview Forum nella Home

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Preview Forum nella Home

Messaggioda kyogre » 28 feb '16, 16:56

Salve, domandina per lo staff: é possibile ripristinare lo specchietto a destra nella Home in cui erano presenti i link agli ultimi topic del forum in cui era stato postato un messaggio? Era uno strumento utilissimo per controllare in quali topic c'erano novità, scrollare nell'indice per cercare in quali sezioni ci sono messaggi con una data recente é uno strazio. Fra l'altro nel corso degli anni comunque ho visto che é una funzione che "va e viene", c'é un motivo?

Grazie in anticipo :)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Preview Forum nella Home

Messaggioda donChi » 28 feb '16, 19:58

kyogre ha scritto:Salve, domandina per lo staff: é possibile ripristinare lo specchietto a destra nella Home in cui erano presenti i link agli ultimi topic del forum in cui era stato postato un messaggio? Era uno strumento utilissimo per controllare in quali topic c'erano novità, scrollare nell'indice per cercare in quali sezioni ci sono messaggi con una data recente é uno strazio. Fra l'altro nel corso degli anni comunque ho visto che é una funzione che "va e viene", c'é un motivo?

Grazie in anticipo :)

Se non te ne fossi accorto, ti segnalo che nella Home del Forum, appena sopra la finestra "Principale", c'è una fila di link utili per navigare i messaggi del forum. Tra questi, "Messaggi non letti", che ti apre una finestra con tutti i messaggi non letti (da te), in ordine dal più recente al più vecchio. Credo possa fare al caso tuo! ;)

Per quanto concerne lo specchietto nella home non ti saprei rispondere, ma posso chiedere ad Alex: lui lo sa di certo! XD
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: Preview Forum nella Home

Messaggioda kyogre » 28 feb '16, 22:59

Grazie mille, tempestivo e portatore di un utile consiglio, non la conoscevo questa funzione. 10/10 :D
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29


Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti