spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Buongiorno

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Buongiorno

Messaggioda pitboa » 16 nov '16, 1:42

Buongiorno ragazzi sono un utente che ormai ha smesso di giocare da 4 anni,ero attivo sul forum nel 2012, quando ero ancora un piccolo ragazzino di 13 anni, e ho deciso ora di riinziare a giocare. avrei un paio di domande da rivolgere a chiunque sia in grado di rispondermi.
Mi sembra di essermi fermato con: Ritorno agli Eldrazi, ci sono percaso varie novità che sono state introdotte nel mondo di magic? per esempio,mi spiego, delle nuove regole introdotte?
domanda 2:Qualcuno sa per caso consigliarmi una guida online abbastanza dettagliata sul mondo di magic?8riguardo tutto basicamente, perchè mi sono scordato parecchie cose.)
grazie mille ragazzi!!!!! :D :D :D
SELESNYA!!!!! [img]https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTov04yVfMWz2wd1HB2xyIfetp9ovD3A5tzogPI8AcgmDmcbfwFzA[/img]
Avatar utente
pitboa
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 1 nov '12, 19:30
Località: milano

Re: Buongiorno

Messaggioda alvoi » 19 dic '16, 19:53

Bentornato pitboa!! Non so se ti ricordi di me, io comunque mi ricordo benissimo di te, son contento tu sia tornato ;)

Qualche regola nuova c'è, ad esempio è cambiato qualcosa sul mulligan, poi ovviamente ci sono state carte nuove a cambiare il meta, con ban e cose varie... ora sono di fretta, però senza dubbio sul sito della wizards troverai quello che ti serve :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18673
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad


Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite