spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Esiste una piattaforma online dove giocare a Magic x soldi?

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Esiste una piattaforma online dove giocare a Magic x soldi?

Messaggioda Prospitti » 4 feb '17, 12:00

Buongiorno, sono un giocatore di Magic di vecchia data, giocavo nel 1995 fino ai primi 2000, e mi sto riavvicinando ora al mondo delle carte Magic.
Sto provando a giocare online a magic duel e trovo che il software di gioco sia buono, e mi chiedevo se esistessero dei veri e propri software regolamentati dalla AAMS x tornei con iscrizione in denaro, un po come succede nelle piattaforme di poker online, con tornei magari strutturati anche in più giornate el caso di molti iscritti, che partano ad orari e costi di iscrizioni differenti.
In Italia non mi sembra di vedere nulla del genere, ma che qualcuno sappia la wizard o chi per lei ha mai pensato/realizzato una piattaforma del genere x far scontrare giocatori di tutto il mondo?
Sarebbe molto interessante.
Grazie x l'attenzione
Andrea
Avatar utente
Prospitti
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 feb '17, 11:39

Re: Esiste una piattaforma online dove giocare a Magic x sol

Messaggioda Raborymos » 4 feb '17, 13:05

Ciao e benvenuto sul forum.
Ti invito a leggere il regolamento e a presentarti nella sezione apposita.
Per quanto riguarda la tua domanda : esiste MTGO di proprietà della Wizards dove i dollari si trasformano in tickets e penso si possa fare anche l'inverso (non ci h mai giocato).
In ogni caso ci sono tornei sanzionati ogni giorno e per ogni tipo di formato, quindi potrebbe essere la piattaforma che fa per te.
Il manaless è il futuro del legacy: lode alla Spia della balaustra
Mazzi giocati
Legacy:Manaless Dredge
Modern:Real Jund(Hellkite Overlord)/ Mono G Stompy
Commander: Zo-zu the Punisher/ Nahiri, the Lithomancer
Tiny Leaders: Feldon of the Third Path/Yahenni, Undying Partisan
Avatar utente
Raborymos
Articolista Junior
Articolista Junior
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 10 dic '13, 15:12


Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti