spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Problema Accesso da Google

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Problema Accesso da Google

Messaggioda MaTto da Legare » 29 giu '18, 11:48

Scrivo direttamente qua per segnalarvi che sovente mi capita che entrando in Metagame da Google vengo reindirizzato su siti spam di dubbio interesse, il problema penso non sia solo mio, mi fa questa spammata sia da cellulare che da pc e per curiosità ho provato anche da lavoro e ho avuto lo stesso problema!

a presto
Avatar utente
MaTto da Legare
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 6 feb '13, 3:35
Località: Reggio Emilia

Re: Problema Accesso da Google

Messaggioda alvoi » 29 giu '18, 14:02

Davvero? A me non è mai capitato, in sei anni. Boh. Ma anche accedendo direttamente con un link tra i preferiti, ad esempio?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18665
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Problema Accesso da Google

Messaggioda TheGreatBallofFire » 29 giu '18, 14:44

Non so perché accada ciò, non mi è mai successo qui, ma puoi provare a fare log out e poi pulire cronologia crome, e su entrambi i PC, perché magari è qualcosa collegato alla tua mail Google (Gmail) se è quella che hai dato come riferimento a Metagame, per altro mi è capitato e così ho risolto...
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: Problema Accesso da Google

Messaggioda utente_sabbia » 11 set '18, 15:58

MaTto da Legare ha scritto:Scrivo direttamente qua per segnalarvi che sovente mi capita che entrando in Metagame da Google vengo reindirizzato su siti spam di dubbio interesse, il problema penso non sia solo mio, mi fa questa spammata sia da cellulare che da pc e per curiosità ho provato anche da lavoro e ho avuto lo stesso problema!

a presto


Confermo, accedendo da google mi sono ritrovato su un certo sito del tipo takeyourprize64.live.
Avatar utente
utente_sabbia
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 27 apr '15, 19:52

Re: Problema Accesso da Google

Messaggioda Khalni » 23 set '18, 21:24

Confermo, succede anche a me, anche se sono sloggato da qualsiasi cosa...
E' un po' irritante anche perchè sembra che parte di sti siti siano pericolosi (uno lo ha bloccato firefox, un'altra volta l'antivirus)
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: Problema Accesso da Google

Messaggioda arngothia » 23 set '18, 21:34

Ho rilevato lo stesso problema quando provo ad entrare nella home non dalla barra dei preferiti ma da google. Sa la miseria XD
"Well, well, what have we here..." -Morrigan, Dragon Age Inquisition
"For Ferelden. For the Gray Warden...CHARGE" -King Alistair Theirin, Dragon Age Origins

Primer Grixis Control
Avatar utente
arngothia
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 23 feb '16, 10:56

Re: Problema Accesso da Google

Messaggioda Vicos » 24 set '18, 13:04

È successo anche a me, ti reindirizza in siti spam prima di entrare a Metagame. Piuttosto fastidioso, per favore risolvete. ;)
Avatar utente
Vicos
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 25 giu '18, 9:17

Re: Problema Accesso da Google

Messaggioda Erzinston » 24 set '18, 16:31

anche a me capita, credo sia perchè il sito non è https, quindi "non sicuro" infatti è fortemente sconsigliato utilizzare la password di metagame su altri siti, di fatto non so come si svolga, ma mi è stato detto da una copia di programmatori, che per chi fa recupero account per fishing o altro, siti e blog come questo sono una miniera d'oro. "Non che sia pericolosa", ma meglio saperlo, giusto per la conoscenza generale, anche wiki how ha una rubrica su come violare siti non protetti. Se non fosse per il fatto che il sito non è protetto e il mio fosse stato u'inutile avvertimento, scusate, non cambia il consiglio di non usare la stessa password e mail per siti importanti dal punto di vista economico.
Avatar utente
Erzinston
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 15 mag '15, 18:24

Re: Problema Accesso da Google

Messaggioda alvoi » 24 set '18, 20:12

Mh è successo pure a me l'altro giorno, andando da un computer che non era il mio.

Non saprei bene come sistemarlo, se non consigliando a tutti di salvare metagame tra i siti preferiti ed andarci da lì :_o
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18665
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad


Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite