spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Discord Per Metagame.it

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda il meglio emilio » 31 mar '21, 19:58

mikorigames ha scritto:Erano tutte coerenti con quello che volevo postare.

D'altronde se lo dice mikokorigames deve essere per forza vero.

mikorigames ha scritto:E' inutile che cerchi di avere ragione.

D'altronde se lo dice mikokorigames deve essere per forza vero.

Ma quindi qual è il tuo scopo? Non su questo forum, ma su questa terra proprio. Hai sempre ragione tu, fai tutto giusto tu e solo tu (anche quando fai esattamente le stesse cose che hanno fatto altre persone, ma loro ovviamente lo fanno male e in malafede), perchè sei qui a sprecare il tuo prezioso tempo con noi miseri mortali? Apriti un forum, pardon un discord, con Bill Gates e Tony Stark e create il software definitivo. Qua purtroppo non possiamo aiutarti.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7314
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda Tarox_97 » 31 mar '21, 20:10

mikorigames ha scritto:Alvoi, sei proprio un bambino. Faccio presente agli altri moderatori che Alvoi è entrato nel mio canale Discord spammando questa frase in ogni stanza: "Ragazzi, discord come sistema di conversazione è molto datato. I forum sono superiori da ogni punto di vista. Vi consiglio di andare su http://www.metagame.it e troverete un forum bellissimo!"

Ma quanto stai male? Un mio moderatore ti ha risposto anche gentilmente, vedi che differenza.

Wow sono tornato e ho ottenuto un buona risposta (per quanto non abbia esaurito i miei dubbi) e ben tre pagine con le conseguenze dei sui toni sfacciati .

Mi sembra che il messaggio di Alvoi non sia molto diverso da quello a inizio del topic ma entrambi sono stati accolti con rispetto, anche se le premesse erano provocatorie.
Alvoi ha aggiunto un paio di altri atteggiamenti scorretti ma ho scoperto che non ti sono estranei. Non mi pare che abbia avuto comportamenti strani, per lo meno per una persona arrabbiata.

Per quanto riguarda la tua opinione sui forum ti trovo con delle vedute strette, hai solo cercato di sminuire il posto dove ci ritroviamo. Questo senza pensare che se un gruppo adeguato di persone trova utilità in un certo mezzo non deve per forza seguirne altri

Detto questo, spero di trovarti ancora a commentare con i toni che ho intravisto qua e là e con la voglia di imparare a usare una piattaforma che non è una chat

Ps: Alvoi ha il merito di essere il moderatore più attivo ma non per questo il più attento e ce lo ricorda ogni tanto
Ultima modifica di Tarox_97 il 31 mar '21, 20:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda Junius Halsey » 31 mar '21, 20:14

Onestamente non capisco molto l'atteggiamento di una persona che comunica su una piattaforma ma:

A: Non legge il regolamento o comunque lo viola ripetutamente imperterrito dei numerosi avvertimenti
B: Afferma di trovarsi male sulla piattaforma, di sentirsi inquisito o perseguitato, cosa che è evidentemente non vera, dato che gli interventi di moderazione finora sono stati sin troppo clementi di fronte ad uscite evidentemente provocatorie
C: Afferma che la piattaforma sia morta o comunque morente
D : Finisce a litigare ogni volta che apre un topic (Se valesse per tutti avresti ragione ad accusare l'utenza, ma ogni settimana si iscrivono numerose nuove persone e molto, molto raramente si aprono questioni del genere)
E: Dice agli altri di calmarsi ma esagitandosi come un pesce all'amo. Based.
F: Si espone in offese vere e proprie
G: Continua a perdurare sulla piattaforma stessa

Non c'è molto da dire, sono sul foro da qualche anno e sono abbastanza (read: molto) attivo. E' un ambiente amichevole e accogliente, raramente capita che qualcuno non si trovi bene. Sono cose che capitano, magari non è l'ambiente giusto. Mi vengono in mente i fantasmi di Supernatural, mi spiego: rimangono ancorati al mondo terreno per, chessò, questioni in sospeso, vendette o cose simili. Possono essere anche buoni e docili all'inizio, ma questo non è il loro posto, e ciò li porta a incattivirsi sempre di più, a diventare aggressivi e distruttivi.
Che qui il fantasma sia tu, che sia il forum stesso, non fa alcuna differenza in questa metafora. La convivenza, ti renderai conto, diventerà sempre più difficile. Lascia che ciò che consideri morto muoia, se ciò è nella tua natura. Noi proseguiremo secondo la nostra natura, continuando a coltivare un ambiente proficuo e prolifico di contenuti, un ambiente, devo dirlo, di amici, che si estende anche oltre il forum, ma che malgrado tutto ha questo luogo da chiamare casa. Non sarà un attico a New York o un castello scozzese, ma è la nostra casa. Se vuoi restare sei ben accetto, ma devi rispettare questo posto e chi ci abita. Fallo, e sarai trattato allo stesso modo. Non farlo, e ancora, mi chiedo: che cosa ti ancora a questo posto? Perché, se ne soffri a tal punto, non poni fine al tuo e al nostro tormento?

E ricorda, non è morto ciò che in eterno può attendere, e col passar di strani eoni anche la Morte può morire.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda Riot » 31 mar '21, 20:26

Citazione <3.<3 .

Dai su, fate tutti in bel respiro e preoccupatevi solo di fare bene e non del fare altrui.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda il meglio emilio » 31 mar '21, 20:31

Tarox_97 ha scritto:Detto questo, spero di trovarti ancora a commentare con i toni che ho intravisto qua e là e con la voglia di imparare a usare una piattaforma che non è una chat


Proprio questo che mi ha fatto imbestialire, voglia 0 di provare a comprendere (figuriamoci imparare ad usare) una piattaforma diversa da quelle che usa di solito e ovviamente la colpa è al 100% della piattaforma e 0% sua.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7314
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda mikorigames » 31 mar '21, 20:31

Io non sto sminuendo niente e nessuno. Non mi pare che i forum siano così attivi come lo erano una decina di anni fa, o sbaglio? Questa è la mia considerazione, non è un'offesa al forum, non è un'offesa personale ai moderatori, è solo un'opinione. Nessuno è d'accordo? Ok pace. Non per questo devo essere attaccato o subire ritorsioni sul canale. Sbaglio anche su questo?
Avatar utente
mikorigames
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 feb '21, 13:37

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda il meglio emilio » 31 mar '21, 20:47

mikorigames ha scritto:Io non sto sminuendo niente e nessuno. Non mi pare che i forum siano così attivi come lo erano una decina di anni fa, o sbaglio? Questa è la mia considerazione, non è un'offesa al forum, non è un'offesa personale ai moderatori, è solo un'opinione. Nessuno è d'accordo? Ok pace. Non per questo devo essere attaccato o subire ritorsioni sul canale. Sbaglio anche su questo?


Essere bannati non è subire un attacco, è semplicemente mettere in pratica il regolamento. Piagnucoli e dai del ritardato mentale anche al vigile che ti fa la contravvenzione?
Che ritorsioni hai subito? Alvoi ha postato un link, esattamente come hai fatto tu. Perchè lo vedi come qualcosa di nocivo? Il tuo discord non è pieno di argomentatori pronti ad accogliere alvoi fraternamente ma allo stesso tempo smontare le sue antiquate convinzioni sui forum?
Vorrei anche ribadire i 200 punti che sono stati sollevati e che hai bellamente ignorato, ma non ho voglia. Però se ti va ho un divertente esperimento mentale a cui sottoporre un intelletto superiore come il tuo.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7314
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda mikorigames » 31 mar '21, 20:58

200 punti? Vabbè niente. Ormai sei a testa bassa sulle tue convinzioni che non capisci il reale motivo di tutto questo.

Non aggiungerò altro. Ho capito che è inutile. Addio

EDIT by alvoi: doppio post, unisco
Avatar utente
mikorigames
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 feb '21, 13:37

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda Junius Halsey » 31 mar '21, 21:03

Fuggi, Romeo, il tempo è tiranno. Non è d'usignolo ma d'allodola il canto!
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: Discord Per Metagame.it

Messaggioda il meglio emilio » 31 mar '21, 21:06

mikorigames ha scritto:200 punti? Vabbè niente. Ormai sei a testa bassa sulle tue convinzioni che non capisci il reale motivo di tutto questo.


Potevi smontare qualcuno dei miei 200 punti già che c'eri. Certo che a sapere che bastava un'iperbole per spaventarti l'avrei usata molti post prima...

mikorigames ha scritto:Non aggiungerò altro. Ho capito che è inutile. Addio


E FINALMENTE! Grazie del tuo ultimo doppio post finale, tocco di classe davvero. ADDIOS!
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7314
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

PrecedenteProssimo

Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite