spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[ARENA] Il gioco si blocca

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

[ARENA] Il gioco si blocca

Messaggioda Morcar » 9 nov '21, 11:09

Come da titolo il gioco si blocca letteralmente avendo solamente la possibilità di chiudere l'applicazione e riaprirla. Questo succede sempre durante a quasi tutti i duelli poco prima o dopo a qualsiasi lancio di qualsiasi tipo di carta. Quando rientro mi butta nel duello ma con qualche bug. Avatar diverso, bug grafico ed emote assenti.
Ho già provato su diversi dispositivi tranne il PC perché non c'è l'ho. Stesso problema su tutti i dispositivi appunto testati.
Cosa devo fare?
Ringrazio in anticipo.
Avatar utente
Morcar
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 nov '21, 21:18

Re: Il gioco si blocca

Messaggioda Deugemo » 9 nov '21, 12:19

Arena è nato come gioco da PC, la versione da telefono non so quanto sia stabile...
Secondo me dipende anche da che telefono la usi perché è abbastanza pesante come cosa :D
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3990
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: Il gioco si blocca

Messaggioda Morcar » 9 nov '21, 12:28

Deugemo ha scritto:Arena è nato come gioco da PC, la versione da telefono non so quanto sia stabile...
Secondo me dipende anche da che telefono la usi perché è abbastanza pesante come cosa :D



Si hai ragione però beh ho 7n galaxy s20 FE.
Non so se lo conosci ma è stato il top fino all'anno scorso. Ora voglio dire, con altri giochi non ho nessun tipo di problema. Vuol dire che la versione mobile è stata creata a [Censurato]. No?
Avatar utente
Morcar
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 nov '21, 21:18

Re: Il gioco si blocca

Messaggioda Sting » 9 nov '21, 13:59

Io l'ho già provato per IOS e funziona correttamente, forse quella per Android è uscita dopo?
Se sei dentro tornei ti conviene fare la segnalazione del BUG in quanto potrebbero risarcirti almeno parte dei costo del torneo.

Aggiungo solo una cosa, se puoi inserisci le domande per MTG:Arena nella sezione di Arena in modo che possa essere più facile capire il contenuto del topic.
"Linea diretta con la Redazione" è più per proporre nuove idee e feature per il forum, fare richieste di contenuti, etc.
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2769
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Il gioco si blocca

Messaggioda Morcar » 9 nov '21, 16:10

Sting ha scritto:Io l'ho già provato per IOS e funziona correttamente, forse quella per Android è uscita dopo?
Se sei dentro tornei ti conviene fare la segnalazione del BUG in quanto potrebbero risarcirti almeno parte dei costo del torneo.

Aggiungo solo una cosa, se puoi inserisci le domande per MTG:Arena nella sezione di Arena in modo che possa essere più facile capire il contenuto del topic.
"Linea diretta con la Redazione" è più per proporre nuove idee e feature per il forum, fare richieste di contenuti, etc.


Ah ok grazie. Comunque io faccio solo classificata standard. Sono pochi gg che gioco.
Avatar utente
Morcar
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 nov '21, 21:18


Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite