spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Help] Problema login dal sito

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Re: Problema login dal sito

Messaggioda smax » 27 dic '15, 16:26

Torta di Goblin ha scritto:Rispolvero questo vecchio topic perchè purtroppo passano gli anni ma (a quanto sembra) non i problemi XD

Da circa una settimana non riesco a loggarmi sul sito (sul forum nessun problema), ogni volta che inserisco le credenziali (e sono piuttosto sicuro che siano quelle giuste) il browser mi restituisce un internal server error (500). Da quel momento, ogni volta che tento di accedere a una qualunque risorsa, ancora mi viene restituito il medesimo errore; devo chiudere il browser e riaprirlo per interrompere questa serie (tranne l'errore di registrazione, quello c'è sempre).

Ho provato anche a cambiare browser e a cancellare tutti i dati di autocompletamento form o simili (che già di mio tengo sotto controllo), ma la situazione non migliora (quindi deduco che quell'errore 500 di protocollo http è proprio un errore del server, quindi non posso fare nulla). Chiedo agli admin/webmasters di dare un'occhiata a server, software e a eventuali file di log, aspetto aggiornamenti (riferirò anch'io se il problema non dovesse più presentarsi) e auguro buone feste all'intero staff di metagame.

PS proprio riguardo al periodo in cui sto scrivendo questo messaggio, preciso che aspetto aggiornamenti da parte vostra finite le festività, l'ultima cosa che voglio è procurarvi grane anche in tempi come questi.


mi associo. anche io riscontro gli stessi problemi
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
Avatar utente
smax
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13 apr '15, 21:51

Re: Problema login dal sito

Messaggioda Alex » 27 dic '15, 18:51

L'account utente è unico sia per la Home che per il Forum, essendo però la Home gestita con Joomla e il forum con phpBB i login sulle piattaforme sono separtai.

Dopo la migrazione su un server nuovo fatta da Aruba due settimane fa la login in Home da problemi, per questo abbiamo già aperto un ticket col provider. Vi segnalo che con Firefox infatti risulta impossibile fare login, mentre con Chrome da errore ma poi facendo refresh funziona tutto.

Speriamo di risolvere presto comunque...
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4709
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Problema login dal sito

Messaggioda Alex » 1 gen '16, 15:51

Buon Anno a tutti Voi.

Siamo lieti di informarvi che i problemi di Login e Registrazione su Metagame.it riscontarti nelle ultime due settimane dovuti a una migrazione del server sono risolti!

Il 2016 inizia bene... E insieme a voi proseguirà anche meglio.

AUGURI da tutto lo Staff!
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4709
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Problema login dal sito

Messaggioda donChi » 1 gen '16, 15:59

Alex ha scritto:Buon Anno a tutti Voi.

Siamo lieti di informarvi che i problemi di Login e Registrazione su Metagame.it riscontarti nelle ultime due settimane dovuti a una migrazione del server sono risolti!

Il 2016 inizia bene... E insieme a voi proseguirà anche meglio.

AUGURI da tutto lo Staff!

Finalmente vedo la home, evvivona!! :D
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: Problema login dal sito

Messaggioda Bottle Gnome » 1 gen '16, 16:03

Alex ha scritto:Buon Anno a tutti Voi.

Siamo lieti di informarvi che i problemi di Login e Registrazione su Metagame.it riscontarti nelle ultime due settimane dovuti a una migrazione del server sono risolti!

Il 2016 inizia bene... E insieme a voi proseguirà anche meglio.

AUGURI da tutto lo Staff!

Facciamo che le prossime liste dei tornei saranno più curate e siamo a posto
Avatar utente
Bottle Gnome
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 436
Iscritto il: 3 dic '14, 13:39

Re: Problema login dal sito

Messaggioda Alex » 2 gen '16, 13:19

Bottle Gnome ha scritto:Facciamo che le prossime liste dei tornei saranno più curate e siamo a posto


Ciao è una auto candidatura per dare una mano allo Staff? :) (Non è ironico)
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4709
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Problema login dal sito

Messaggioda Bottle Gnome » 2 gen '16, 14:39

Alex ha scritto:
Bottle Gnome ha scritto:Facciamo che le prossime liste dei tornei saranno più curate e siamo a posto


Ciao è una auto candidatura per dare una mano allo Staff? :) (Non è ironico)

No, non ne sarei in grado. Era solo un invito a fare le cose fatte bene.
Avatar utente
Bottle Gnome
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 436
Iscritto il: 3 dic '14, 13:39

Precedente

Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite