mi chiamo Mirco e ho iniziato a giocare a magic nel lontano 2003 (se la memoria non mi inganna) poi da povero studente ho dovuto abbandonare la passione (adoro veramente questo gioco e la complessità delle strategie che si possono pensare) perchè il peso sul portafoglio era troppo alto per restare competitivo con i miei compagni di gioco che non si ponevano troppi problemi di budget.
Ho ricominciato a giocare con un collega di università un anno fa, e mi son fatto due pre-release prendendo una top 8 e un decimo posto (non male direi dopo tanto tempo fuori dal gioco).
Ho scoperto poi l'esistenza della MWS e li ho conosciuto ubik che mi ha invitato a questo sito. In realtà lo seguivo già ogni tanto ma senza mai registrarmi. Ed ora sono qua
La mia più grande passione in magic è montare mazzi "strani" ma efficaci per sentirmi dire dall'avversario: "ma che diavolo di strategia stai usando?". Purtroppo pur battendo agevolmente tutti i mazzi for fun che conoscevo mi sono scontrato con la dura realtà dei mazzi costruiti per vincere e la sfida è diventata più avvincente.
Ovviamente non sarò mai ai livelli dei professionisti ma è una passione e come tale la vivo.
Ancora ciao a tutti e complimenti per il forum!!!

Benvenuto