spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Benvenuto a me

Presentati alla community di Metagame.it.

Benvenuto a me

Messaggioda Böcklin » 17 set '17, 23:13

Ciao ragazzi!

Mi chiamo andrea, ho 26 anni e vivo a Milano.
Purtroppo per mansioni universitarie e non è da quando son piccino che faccio in e out dal mondo di magic, iniziando con gli storici mazzi goblin e tramutanti, passando poi principalmente a un mononero "spezzagambe" che puntava prevalentemente a far scartare e uccidere l'impossibile per poi chiuderla con Nyxatid o col nemesi dele fogne (inizialmente andavo di tombstalker e avatar della disperazione, ma i due N giravano troppo meglio). L'ultima volta che ho giocato sono romasto sempre in monoN, stregatissimo dal potere di Liliana e dal suo poter doppiare gli zombie in campo ad ogni turno, e adesso eccomi qui..

Vorrei riprendere a giocare qualcosa in T2 ma stavolta vorrei provare a passare al Blu (anche perchè le piu recenti che ho risalgono a Origins, quindi ampiamente fuori rotazione). In questi due giorni ho studiato tutte le carte delle espansioni che vaddo da Ixlan a Revolt e sono molto indeciso se montare un Nero/Blu control-cycle (che ho appunto chiamato CCBB) o un monoblu megarapido supercouter che ho chiamato "superfluido" (che va molto veloce grazie a carte come Baral, monumento a Kefnet, come previsto ecc), ma imposteró tutto (o quasi) il mio ragionamento a breve nella sezione T2, fiducioso che saprete darmi i consigli giusti :)

Grazie mille a tutti!
Avatar utente
Böcklin
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 17 set '17, 23:01

Re: Benvenuto a me

Messaggioda alvoi » 18 set '17, 17:44

Benvenuto Andrea!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19197
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: mardock29 e 8 ospiti