spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Ciao a tutti

Presentati alla community di Metagame.it.

Ciao a tutti

Messaggioda Rics » 16 nov '17, 13:02

Ciao a tutti,
mi chiamo Riccardo. Ho cominciato a giocare a Magic quando avevo 11 anni e ho continuato fino a quando ne avevo 20 circa. Poi, per i più svariati motivi ho smesso e ripreso da appena un paio di mesi (ora di anni ne ho 32 :_/ ). Il tutto è cominciato volendo provare il Commander, giocando in modo tranquillo con alcuni amici attraverso questo formato particolare. Solo che da cosa nasce cosa e non potevo non aggiornarmi sul resto... sono andato a spulciare i vari formati e ho cercato le comunità di giocatori che sono nei dintorni di dove vivo (tra le province di Rimini e Pesaro); risultato: mi è salito un hipe devastante per il gioco. 8O

Con mia grande sorpresa, il valore di alcune carte di cui sono in possesso è salito a dismisura e ne ho approfittato per ricostruire un mazzo Legacy con quello che avevo (un TES). Ma ho notato che è poco giocato nei negozi qui attorno e, per seguire l'aria di "novità" (e delle community), mi sono infilato in modern.
Attualmente ho due mazzi in costruzione. Per la verità uno è finito, ma è in via di sviluppo e vorrei condividerlo con voi per avere anche qualche consiglio (RB Vacuo). Se mi ricordo infilo pure il link qui.
L'altro invece è un mazzo umano. Non mi sono inventato niente è preso spudoratamente da uno dei mazzi postati tra i vari tornei, ma vorrei svilupparlo e mi sono già spulciato tutto il sottotipo creatura "umano" disponibile in modern... Per l'esattezza 1248 creature. :-_=:

Detto questo, rinnovo i saluti e spero di poter approfittare di questa community in prima battuta per rientrare nel giro del gioco giocato, ed magari in futuro per beccarsi a qualche torneo! :)
Ultima modifica di Rics il 21 nov '17, 12:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rics
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 29 ott '17, 17:48

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Sting » 16 nov '17, 16:01

Benvenuto! :D
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2801
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Ciao a tutti

Messaggioda arngothia » 19 nov '17, 11:20

Ciao e benarrivato su Metagame :)
"Well, well, what have we here..." -Morrigan, Dragon Age Inquisition
"For Ferelden. For the Gray Warden...CHARGE" -King Alistair Theirin, Dragon Age Origins

Primer Grixis Control
Avatar utente
arngothia
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 23 feb '16, 10:56


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti