spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Nuovo membro del Forum e novizio di Magic !!

Presentati alla community di Metagame.it.

Nuovo membro del Forum e novizio di Magic !!

Messaggioda xanathei » 17 feb '20, 19:05

Buonasera!
Sono un novizio del mondo di Magic, ho praticamente iniziato da pochissimo con Magic Online, e poco dopo ho scoperto questo sito, ottimo modo per uno scambio di idee...
Ovviamente da novizio cercherò consigli e buon metodi per costruire dei mazzi senza spendere troppi soldi su Magic online :)
Un saluto a tutti! :D :D
La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore.
Avatar utente
xanathei
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 feb '20, 17:12

Re: Nuovo membro del Forum e novizio di Magic !!

Messaggioda alvoi » 17 feb '20, 20:14

Benvenuto tra noi!

Che formati pensavi di giocare su Magic Online?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18663
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Nuovo membro del Forum e novizio di Magic !!

Messaggioda xanathei » 17 feb '20, 23:10

alvoi ha scritto:Benvenuto tra noi!

Che formati pensavi di giocare su Magic Online?

Guarda devo essere sincero, non ho ben capito come funzionano i formati su magic Online, sto prima cercando di imparare le carte delle ultime espansioni, per intenderci, quelli che si giocano nei formati comune del game, immagino...
Se dico castronerie, correggimi pure XD
La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore.
Avatar utente
xanathei
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 feb '20, 17:12

Re: Nuovo membro del Forum e novizio di Magic !!

Messaggioda Mr.B » 18 feb '20, 0:22