spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Mi presento...

Presentati alla community di Metagame.it.

Mi presento...

Messaggioda Timmorn » 15 mar '20, 6:20

Salve a tutti, sono Timmorn, gioco solo ad Arena (da circa un anno) e ogni tanto vado in negozio a giocare limited che è l'unica cosa che gioco fisicamente (ma non colleziono carte).
Al momento, giocando soprattutto a Heroes of the Storm, Mtg Arena è relegato un attimo in secondo piano. E' il mio tentativo di (RI)avvicinarmi ai giochi di carte, che sono il mio vero pallino fin da quando, adolescente, comprai il mio primo mazzo precostruito ancora nei remoti tempi di Portal Second Age.
Questo è anche il motivo per cui su Arena al momento non ranko con regolarità e mi limito a copiare decklist di tendenza sia per le ranked che per il divertimento occasionale.
Nonostante questo, farmo le missioni con regolarità per poter spendere meno possibile: gioco quasi solo standard. Unica eccezione, il limited, che adoro, anche perchè anche i giocatori "non esperti" come il sottoscritto possono, o meglio sono costretti, a dedicarsi al deckbuilding con successo.
Fra un paio d'anni, per motivi personali, vorrei provare ad insegnare a giocare a Magic ai miei figli, cosa su cui accetto consigli ed esperienze già da adesso di buon grado da chi ha già provato.
Sentitevi liberi di aggiungermi su Arena, il mio Account lo dovreste trovare nella firma.
Ciao
Add me on MtG Arena:[b] Timmorn#84173[/b]
Avatar utente
Timmorn
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 14 mar '20, 1:01

Re: Mi presento...

Messaggioda Il Ciciarampa » 15 mar '20, 14:23

Benvenuto in questa gabbia di matti!
Non ho figli, ma quattro fratelli più piccoli ai quali ho insegnato a giocare a Magic, ed ora ci piace sfracannarci di mazzate sul tavolo della cucina, di tanto in tanto :D Perciò, se ti servono consigli, chiedi pure!
A streghe dei boschi e animali notturni:
non vedete che non voglio più ballare?
Con voi a lungo ho danzato nei giorni più foschi;
continuate da soli, resterò qui a guardare.
Avatar utente
Il Ciciarampa
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 753
Iscritto il: 7 ago '13, 16:56

Re: Mi presento...

Messaggioda alvoi » 15 mar '20, 15:10

Benvenuto! Anche io ho una sorella a cui ho insegnato, e mia madre ha insegnato a me... l'unica cosa che ti consiglio è: lascia che siano loro ad interessarsi, non forzarli! Vedrai che vorranno di sicuro imparare :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18649
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti