spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Ciao!

Presentati alla community di Metagame.it.

Ciao!

Messaggioda giordanocolombi » 17 lug '20, 23:35

ciao a tutti,

dopo tanto tempo sono arrivato a prendere la decisione di vendere la mia collezione di carte di magic. siccome ci sono molto affezionato poiché rappresentano una parte della mia adolescenza, mi sono deciso a provare a venderle solo quando sono venuto a conoscenza di questa community perché sono sicuro che nel caso finirebbero in mano a persone serie e che ci tengono.

ho pù di 500 rare prevalentemente da 2001 a 2007, ma ho qualche carta anche precedente al 2001.

Se c'è qualcuno interessato a vederle possiamo organizzare una chiamata Skype o mandare qualche foto in modo che possa far vedere la mia collezione

non esitate a farmi domande :)

ps. la mia esperienza con le magic è stata per lo piu a livello dilettantistico, mi divertivo a giocare con gli amici (rianimator Blue&Black e elf erano i miei mazzi preferiti) e organizzavamo anche qualche piccolo torneo amatoriale. Ho smesso di giocare verso il 2015 ma ho sempre custodito con gelosia le mie carte

con l'augurio di sentirvi presto vi auguro una buona serata

Giordano
Avatar utente
giordanocolombi
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 lug '20, 23:27

Re: Ciao!

Messaggioda Sting » 18 lug '20, 18:35

Benvenuto!

Nel sito non facciamo compravendita ma sicuramente avrai modo di trovare molte persone che condividono la tua stessa passione per Magic.

Troverai anche molti nostalgici (come me del resto, gioco da circa 20 anni) con cui fare due chiacchiere e condividere ciò che ti piace più di Magic.

Ci becchiamo in giro per il Forum! :)
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2803
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti