spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Bella!!

Presentati alla community di Metagame.it.

Bella!!

Messaggioda shinzelkin » 25 ott '21, 15:29

Ciao a tutti, vengo dalle Marche e dopo circa 20 anni, ho riniziato a giocare a Magic.
Sto mettendo su un mazzo standard verde aggro, manca poco a finirlo ma not con tristezza che in zona nessuno gioca standard.
Quindi volevo qualche consiglio su un mazzo modern da prepararmi, considerando che adoro l' Aggro e che non vorrei buttarci su un botto di soldi. Ho diverse carte delle ultime espansioni, possono esser utili?
Un saluto a tutti!!!
Avatar utente
shinzelkin
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 ott '21, 15:27

Re: Bella!!

Messaggioda Alex » 25 ott '21, 15:43

Benvenuto 8)
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4709
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Bella!!

Messaggioda TheGreatBallofFire » 25 ott '21, 20:51

shinzelkin ha scritto:Ciao a tutti, vengo dalle Marche e dopo circa 20 anni, ho riniziato a giocare a Magic.
Sto mettendo su un mazzo standard verde aggro, manca poco a finirlo ma not con tristezza che in zona nessuno gioca standard.
Quindi volevo qualche consiglio su un mazzo modern da prepararmi, considerando che adoro l' Aggro e che non vorrei buttarci su un botto di soldi. Ho diverse carte delle ultime espansioni, possono esser utili?
Un saluto a tutti!!!


Benvenuto!
Modern iniziare da quasi zero potrebbe essere pesantuccio economicamente e aggro puri nel formato non ce ne sono, nel senso ci sono mazzi che ti aggrediscono presto ma non aggro creature come quelli di qualche anno fa...
Se vuoi andiamo a discuterne in discussione generale sul meta nella sezione modern, vuoi?
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: Bella!!

Messaggioda Riot » 26 ott '21, 16:30

Benvenuto.
Il modern in questo periodo è un formato molto bello da giocare e si può giocare anche senza i mazzi più costosi, i mazzi budget però sono un pò limitati nell'esperienza, rischiano di stufare nel breve.
In compenso ci sono molti mazzi che per quanto valgono tanto hanno poche carte costose, nel senso che se giochi in un metà dove non ti accoltellano se proxy 8 carte su 60 puoi iniziare con un investimento "moderato", poi hai tempo per capire se spendere 500/600€ in quelle 8 carte!
Anche perché il grande rischio che corre il giocatore che si affaccia nel nuovo formato è quello di spendere in carte che potrebbero non piacere o non servire.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: Bella!!

Messaggioda alvoi » 27 ott '21, 21:58

Benvenuto!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18593
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad


Torna a Presentazioni | Registro delle Firme

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite