Ho ereditato un po’ di carte da mio zio ( non le usava più).
Ho anche altra roba ( pokemon e yugi-ho).
Sono qui per consigli ed altro

alvoi ha scritto:Benvenuta! Sei piú indirizzata sul forfun o sul competitivo? In ogni caso troverai ottimi consigli qui
Junius Halsey ha scritto:Bienvenue! Siamo contenti di averti sul forum!
Hai già dato un'occhiata a qualche formato?
Mary07 ha scritto:Vengo da DeD…
alvoi ha scritto:Mary07 ha scritto:Vengo da DeD…
be', immagino saprai che esistono espansioni di Magic proprio basate sul mondo D&D
alvoi ha scritto:be', immagino saprai che esistono espansioni di Magic proprio basate sul mondo D&D
il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto:be', immagino saprai che esistono espansioni di Magic proprio basate sul mondo D&D
Pensa che esistono anche mondi di D&D basati su espansioni di magic
Benvenuta Maria! Nelle soffitte si possono scoprire cose magiche... attenta a non avere roba di valore e darla via per pochi spicci! L'ho visto succedere un sacco di volte.
Sul formato standard non ti posso aiutare, io sono il commanderista del forum. Se sarai mai curiosa, fai pure un salto nella sezione commander.
Sono anche stato il dungeon master del forum in una one-shot di D&D ambientata nel multiverso magic! Se sei curiosa di questo, fai una salto nella sezione off topic.
Per darti un consiglio spassionato, hai iniziato in un (relativamente) buon periodo. Le ultime espansioni hanno sollevato molte perplessità, ma l'espansione appena uscita Tarkir: Dragonstorm è molto bella, sia da giocare che come ambientazione, e piena di draghi! (ma non di dungeon)
Torna a Presentazioni | Registro delle Firme
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite