spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Programma] MTG Duelist

Area dedicata alle discussioni su tutti i proddotti digitali gratuiti e non ufficiali per giocare e testare on-line.

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda Alex » 5 mar '21, 12:28

@TUTTI: Torniamo a parlare del programma per favore, ci sono stati dei malintesi ma la polemica non serve a nessuno.

@mikorigames: Mi sembra di aver capito che esista una specie di guida o spiegazioni da qualche parte. Sarebbe molto utile pubblicarla qui, magari nel topic di testa (ci penso io eventualmente) insieme ad una descrizione ed un paio di screenshot del programma.
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4709
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda Riot » 5 mar '21, 12:32

Non credo sia questione ne di contesti ne di tempi.

È semplicemente nato un malinteso fra più individui che non eccellono in comunicazione e diplomazia.
Peccato davvero.

Cmq continuare a punzecchiarsi non serve a nulla, mentre chiarirsi sarebbe per tutti gli interessati una gran cosa.

Scusate il pippone ma vedere litigare per niente è una cosa che detesto.
Ora ricomincio a farmi i fatti miei ed auguro un buon weekend a tutti.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda mikorigames » 5 mar '21, 12:40

Alex ha scritto:@TUTTI: Torniamo a parlare del programma per favore, ci sono stati dei malintesi ma la polemica non serve a nessuno.

@mikorigames: Mi sembra di aver capito che esista una specie di guida o spiegazioni da qualche parte. Sarebbe molto utile pubblicarla qui, magari nel topic di testa (ci penso io eventualmente) insieme ad una descrizione ed un paio di screenshot del programma.


Infatti, sarebbe molto utile pubblicare qui un sacco di cose ma non so come muovermi senza violare qualche regola.
Il link è questo: -miao-

Ci sono tutti i riferimenti. Mettetelo dove volete.
Avatar utente
mikorigames
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 feb '21, 13:37

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda Erzinston » 5 mar '21, 12:56

mikorigames ha scritto:
Alex ha scritto:@TUTTI: Torniamo a parlare del programma per favore, ci sono stati dei malintesi ma la polemica non serve a nessuno.

@mikorigames: Mi sembra di aver capito che esista una specie di guida o spiegazioni da qualche parte. Sarebbe molto utile pubblicarla qui, magari nel topic di testa (ci penso io eventualmente) insieme ad una descrizione ed un paio di screenshot del programma.


Infatti, sarebbe molto utile pubblicare qui un sacco di cose ma non so come muovermi senza violare qualche regola.
Il link è questo: -miao-

Ci sono tutti i riferimenti. Mettetelo dove volete.



Pensi di inserire anche il commander multiplayer 4 giocatori tutti contro tutti?
Avatar utente
Erzinston
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 15 mag '15, 18:24

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda mikorigames » 5 mar '21, 13:05

Erzinston ha scritto:Pensi di inserire anche il commander multiplayer 4 giocatori tutti contro tutti?


Sì, per ora voglio essere sicuro che il programma sia solidissimo e di soddisfare tutte le richieste dei giocatori nelle partite 1vs1 (ad esempio preferenze sui controlli, ecc.), dopo posso dedicarmi alle partite 4 giocatori più facilmente.
Avatar utente
mikorigames
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 feb '21, 13:37

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda il meglio emilio » 5 mar '21, 13:06

mikorigames ha scritto:Infatti, sarebbe molto utile pubblicare qui un sacco di cose ma non so come muovermi senza violare qualche regola.


Lo staff è interessato a mantenere il più possibile la discussione qui, sul loro sito. Penso che se segui questa linea guida non avrai problemi.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7309
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda Alex » 5 mar '21, 13:38

mikorigames ha scritto:
Erzinston ha scritto:Pensi di inserire anche il commander multiplayer 4 giocatori tutti contro tutti?


Sì, per ora voglio essere sicuro che il programma sia solidissimo e di soddisfare tutte le richieste dei giocatori nelle partite 1vs1 (ad esempio preferenze sui controlli, ecc.), dopo posso dedicarmi alle partite 4 giocatori più facilmente.


Nel Post di testa ho inserito la video guida intanto. Secondo me una descrizione in italiano del programma e delle sue funzionalità messa qui ti aiuterebbe anche ad avere visibilità coi motori di ricerca.

Il Forum di Metagame ha un alta indicizzazione ed a noi come Community fa gioco dare servizi aggiuntivi ai visitatori ed agli utenti fissi, quindi penso possiamo trarne vantaggi reciproci.
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4709
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda mikorigames » 5 mar '21, 13:56

Alex ha scritto:quindi penso possiamo trarne vantaggi reciproci.


Esattamente quello che ho detto io qualche commento prima...

L'obbiettivo principale del software è riprodurre il feeling di giocare a magic come nella vita reale.
Per questo motivo è stato realizzato in 3D (volendo posso realizzarlo per VR), le carte possono essere spostate sul tavolo dove si vuole, tappate, flippate e mescolate in tempo reale.
Non ci sono movimenti istantanei come auto-draw, auto-search, ecc. tutto quello che si muove deve essere visibile all'avversario. Se pesco trascino la carta dal mazzo in mano, se voglio prendere una carta dal mazzo lo prendo e scorro le carte. Questo evita l'inserimento del brutto infobox di testo che ti avvisa di tutte le azioni che vengono fatte, tipo "player draw 1 card", che devi leggere costantemente per controllare che l'avversario non stia barando (infobox obbligatorio se il programma fosse stato in 2D come cockatrice, perchè appunto gli spostamenti sono istantanei). In parole povere, quello che fai nella realtà lo fai anche qui.
Avatar utente
mikorigames
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 feb '21, 13:37

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda alvoi » 5 mar '21, 14:06

mikorigames ha scritto:Esattamente quello che ho detto io qualche commento prima...


Tu hai detto che ci stavi facendo un favore, non che era un vantaggio reciproco. Comunque fine del discorso, vedi di rigare dritto e smettila di tirare frecciatine come un bambino offeso.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18649
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda mikorigames » 5 mar '21, 14:17

alvoi ha scritto:
mikorigames ha scritto:Esattamente quello che ho detto io qualche commento prima...


Tu hai detto che ci stavi facendo un favore, non che era un vantaggio reciproco. Comunque fine del discorso, vedi di rigare dritto e smettila di tirare frecciatine come un bambino offeso.


Niente, purtroppo non ci arrivi...
Fare un favore non è dare un vantaggio?
E poi "rigare dritto"? Ma dove credi di stare?
Avatar utente
mikorigames
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 feb '21, 13:37

PrecedenteProssimo

Torna a Cockatrice & Co.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti