spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Ark42's M:TG Page

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Ark42's M:TG Page

Messaggioda marcu » 7 nov '12, 16:28

Penso che in pochi lo conoscano, io lo scoperto 2 anni fa per puro caso: stavo cercando l'immagine di una carta su google immagini e, seguendo il link al sito di quella a maggior risoluzione, tra quelle trovate da google immagini, mi sono ritrovato all'interno di http://ark42.com/mtg/.
Ark42's M:TG Page è un sito spoglio e minimale ma dai potenziali, secondo me, altissimi. Il motore di ricerca è semplice e potente, il migliore che abbia mai provato (infatti ora uso solo quello). Nella Home Page ci sono un sacco di utilità molto interessanti che purtroppo non ho il tempo di elencare ma che vi invito a provare tutte.
Non so chi sia il creatore di questo sito, sempre aggiornatissimo tra l'altro, ma a lui vanno tutti i mie più sentiti ringraziamenti per il grande lavoro che ci mette a disposizione.

Provatelo, non ve ne pentirete: http://ark42.com/mtg/
Immagine
GET OF MY NUTS!
Avatar utente
marcu
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Fano

Re: Ark42's M:TG Page

Messaggioda marcu » 12 nov '12, 18:05

Solo per curiosità: non avete trovato interessante il sito o o conoscevate già?
E' che non mi è mai capitato di non ricevere neanche una risposta XD
Immagine
GET OF MY NUTS!
Avatar utente
marcu
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Fano

Re: Ark42's M:TG Page

Messaggioda donChi » 12 nov '12, 18:38

marcu ha scritto:Solo per curiosità: non avete trovato interessante il sito o o conoscevate già?
E' che non mi è mai capitato di non ricevere neanche una risposta XD

Non lo conoscevo, ed è MOLTO interessante.. ma mi sembrava un po' superfluo un commento che dicesse semplicemente che era interessante.. XD
Comunque grazie della segnalazione! :)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: Ark42's M:TG Page

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 12 nov '12, 19:10

Anche per me è stato utile, grazie mille :D !
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
Avatar utente
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14 set '12, 20:37

Re: Ark42's M:TG Page

Messaggioda Goharoth » 12 nov '12, 19:31

Se andate su "Quotazioni di Mercato" in homepage andate a finire direttamente lì, per cui anche indirettamente probabilmente molti utenti già l'hanno usato. ;-) Tra parentesi è abbastanza celebre da essere riuscito a "beccarsi" la forzata rimozione dei colori che indicavano a colpo d'occhio quali carte erano scese o salite di prezzo, per il semplice motivo che era usato moltissimo dai concorrenti di Starcity Games per regolare i propri prezzi sulla base dei loro. O__O
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Ark42's M:TG Page

Messaggioda marcu » 13 nov '12, 10:45

Goharoth ha scritto:Se andate su "Quotazioni di Mercato" in homepage andate a finire direttamente lì, per cui anche indirettamente probabilmente molti utenti già l'hanno usato. ;-) Tra parentesi è abbastanza celebre da essere riuscito a "beccarsi" la forzata rimozione dei colori che indicavano a colpo d'occhio quali carte erano scese o salite di prezzo, per il semplice motivo che era usato moltissimo dai concorrenti di Starcity Games per regolare i propri prezzi sulla base dei loro. O__O

Ecco xkè non ci sono più i "colori"! Non riuscivo a spiegarmi come mai gli avessero tolti. Erano strautili! Peccato TT_TT
Immagine
GET OF MY NUTS!
Avatar utente
marcu
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Fano


Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti