spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

MTG Wishlist: Software per controllare i prezzi su Android

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: MTG Wishlist: Software per controllare i prezzi su Andro

Messaggioda Munson » 3 mar '14, 15:12

Ciao! Abbiamo appena rilasciato una nuova versione di MTG Wishlist per Android con queste novita':

  • Spoiler completo di Duel Decks: Jace vs Vraska
  • Import/Export di liste di Wants di Magic Card Market
  • Export a Deckbox CSV (Inventory, Deck and Wishlist)
  • Modo immersivo (schermo completo) in dispositivi Android 4.4+
  • Sistemata l'importazione di Set

Cosa ne pensate?


MTG Wishlist e' disponibile su:
Avatar utente
Munson
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 12 feb '13, 12:02

Re: MTG Wishlist: Software per controllare i prezzi su Andro

Messaggioda faabius » 24 mar '14, 18:08

Ciao,

complimenti per l'app, veramente indispensabile per chi traffica con le "figurine"...
Ho acquistato la versione pro, e devo dire che funziona bene, volevo solo segnalare un paio di cose.
Selezionando come negozi di riferimento DT o MKM i prezzi di alcune carte non sono visualizzati.
Io ho importato la mia collezione da DeckBox, e nella lista molte carte rimangono senza prezzo, in particolare ho notato che le carte che iniziano con "AE" non vengono riconosciute (es. Aether Vial) altre invece vengono aggiornate solo cliccandoci sopra e aspettando che il programma scarichi le informazioni.

Seconda (e ultima) cosa, come detto sopra ho importato la mia lista da DeckBox, volevo sapere, se quella lista viene aggiornata sul sito di DB bisogna rifare l'importazione da capo, o c'è un modo più rapido?

Grazie in anticipo per il Vostro supporto.
Avatar utente
faabius
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 mar '14, 17:58

Re: MTG Wishlist: Software per controllare i prezzi su Andro

Messaggioda Alex » 24 mar '14, 18:32

Ciao, complimenti è un pezzo che pensavo al bisogno di un progetto simile al vostro. Ottimo lavoro, vedrò di testarla nei prossimi giorni :)
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4709
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: MTG Wishlist: Software per controllare i prezzi su Andro

Messaggioda Munson » 24 mar '14, 21:18

faabius ha scritto:Ciao,

complimenti per l'app, veramente indispensabile per chi traffica con le "figurine"...
Ho acquistato la versione pro, e devo dire che funziona bene, volevo solo segnalare un paio di cose.
Selezionando come negozi di riferimento DT o MKM i prezzi di alcune carte non sono visualizzati.
Io ho importato la mia collezione da DeckBox, e nella lista molte carte rimangono senza prezzo, in particolare ho notato che le carte che iniziano con "AE" non vengono riconosciute (es. Aether Vial) altre invece vengono aggiornate solo cliccandoci sopra e aspettando che il programma scarichi le informazioni.

Ciao!, se ci fai il favore di listare tutte le carte che non funzionano bene per MKM o DT le controlleremo. Abbiamo segnato le carte tipo AEther vial e cercheremo di sistemarle per il prossimo rilascio. Grazie per la segnalazione.
faabius ha scritto:Seconda (e ultima) cosa, come detto sopra ho importato la mia lista da DeckBox, volevo sapere, se quella lista viene aggiornata sul sito di DB bisogna rifare l'importazione da capo, o c'è un modo più rapido?

La lista purtroppo non viene aggiornata sul sito, ci sarebbe bisogno di inserire le credenziali per quello e non abbiamo ancora un metodo per farlo, mi dispiace :(
Alex ha scritto:Ciao, complimenti è un pezzo che pensavo al bisogno di un progetto simile al vostro. Ottimo lavoro, vedrò di testarla nei prossimi giorni :)

Restiamo in attesa dei risultati del test :-)
Avatar utente
Munson
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 12 feb '13, 12:02

Re: MTG Wishlist: Software per controllare i prezzi su Andro

Messaggioda sniper13 » 26 mar '14, 9:10

Pensate di fare un porting anche per iOS ?
Avatar utente
sniper13
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 nov '13, 10:57

Re: MTG Wishlist: Software per controllare i prezzi su Andro

Messaggioda Munson » 26 mar '14, 14:07

sniper13 ha scritto:Pensate di fare un porting anche per iOS ?

Ce l'abbiamo in mente ma purtroppo e' costoso e non abbiamo tanto tempo :(
Cercheremo di farlo
Avatar utente
Munson
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 12 feb '13, 12:02

Re: MTG Wishlist: Software per controllare i prezzi su Andro

Messaggioda sniper13 » 26 mar '14, 19:29

Munson ha scritto:
sniper13 ha scritto:Pensate di fare un porting anche per iOS ?

Ce l'abbiamo in mente ma purtroppo e' costoso e non abbiamo tanto tempo :(
Cercheremo di farlo

Ok, grazie! Attendo fiducioso ;)
Avatar utente
sniper13
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 nov '13, 10:57

Re: MTG Wishlist: Software per controllare i prezzi su Andro

Messaggioda faabius » 27 mar '14, 20:06

Ciao,

grazie per la tempestiva risposta.
Dunque ho riprovato a fare un'importazione pulita da lista DeckBox, l'import va a buon fine, le carte ci sono ma il problema dei prezzi si ripresenta.
Ho atteso un paio di giorni per vedere se fosse un problema di tempo di sincronizzazione, ma come già detto, i prezzi di TGC Player ci sono tutti con MKM e DT alcuni "saltano".
Metto in allegato l'export della lista sul mio telefono, da lì potete verificare le carte senza prezzo (non sono poche^^).
In ogni caso se volete provare voi a fare un'import da DeckBox, il codice del mio inventario è 404922.

Ciao e grazie!
Allegati
Faabius's Inventory.zip
(247.86 KiB) Scaricato 165 volte
Avatar utente
faabius
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 mar '14, 17:58

Re: MTG Wishlist: Software per controllare i prezzi su Andro

Messaggioda Munson » 28 mar '14, 18:59

faabius ha scritto:Ciao,

grazie per la tempestiva risposta.
Dunque ho riprovato a fare un'importazione pulita da lista DeckBox, l'import va a buon fine, le carte ci sono ma il problema dei prezzi si ripresenta.
Ho atteso un paio di giorni per vedere se fosse un problema di tempo di sincronizzazione, ma come già detto, i prezzi di TGC Player ci sono tutti con MKM e DT alcuni "saltano".
Metto in allegato l'export della lista sul mio telefono, da lì potete verificare le carte senza prezzo (non sono poche^^).
In ogni caso se volete provare voi a fare un'import da DeckBox, il codice del mio inventario è 404922.

Ciao e grazie!

Grazie per l'info, daro' un'occhiata e vedro' cosa si puo' sistemare. Grazie ancora.
Avatar utente
Munson
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 12 feb '13, 12:02

Re: MTG Wishlist: Software per controllare i prezzi su Andro

Messaggioda Munson » 5 set '14, 22:28

Ciao!

faabius ha scritto:Ciao,

grazie per la tempestiva risposta.
Dunque ho riprovato a fare un'importazione pulita da lista DeckBox, l'import va a buon fine, le carte ci sono ma il problema dei prezzi si ripresenta.
Ho atteso un paio di giorni per vedere se fosse un problema di tempo di sincronizzazione, ma come già detto, i prezzi di TGC Player ci sono tutti con MKM e DT alcuni "saltano".
Metto in allegato l'export della lista sul mio telefono, da lì potete verificare le carte senza prezzo (non sono poche^^).
In ogni caso se volete provare voi a fare un'import da DeckBox, il codice del mio inventario è 404922.

Ciao e grazie!

Mi sono proprio dimenticato...ho dato un'occhiata ai tempi e mi sa che il problema era sulla quantitàa di carte che avevi. Ho fissato qualche cosa, ma sicuramente avrai lo stesso problema. Hai per caso riprovato?



Cambiando discorso, recentemente abbiamo rilasciato una nuova versione di MTG Wishlist con qualche novità

  • Condivisione di liste come screenshot
  • Nuovi prezzi di Magic Card Market (Sell, AVG, and Low Ex+)
  • Nuovi set fino a Khans of Tarkir compresi Magic 2015, Conspiracy e FTV Annihilation
  • Valore totale per le carte singole (quantità * valore) nella versione Pro
  • Some fixes

Stiamo ancora lavorando per migliorare l'esperienza con l'app, perciò ditemi qualche dubbio, problema o suggerimento che avete. Trovate l'app come al solito su Google Play

Se per caso giocate a YuGiOh, abbiamo anche rilasciato una versione a posta: YuGiOh! Wishlist
Avatar utente
Munson
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 12 feb '13, 12:02

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti