spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Raccoglitore Virtuale

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Raccoglitore Virtuale

Messaggioda Kura87 » 12 feb '13, 20:26

Non so se sono nel posto giusto, da quel che ho letto nel regolamento serve più per segnalare che per chiedere...nel caso spostatelo pure dove più opportuno^^

Di recente mi sono scaricato per iOS un'app molto carina chiamata iMtG e mi ha colpito soprattutto una sua funzione, ovvero quella di poter imbastire un raccoglitore virtuale, con tutte le nostre carte, da portarsi sempre dietro, da qui la mia idea

Siccome su facebook ho creato un gruppo con vecchi amici con i quali purtroppo non riesco più a giocare regolarmente ho pensato di cercare di mantenere i contatti almeno per quanto riguarda gli scambi.
Esiste un sito che simuli la funzione dell'applicazione per iphone? ovvero una qualche pagina dove caricare tutte le carte che voglio scambiare da linkare poi ad altri utenti? così da aggiornarla velocemente con carte che ho dato via e con altre che invece sono riuscito a recuperare? (l'idea sarebbe quella di avere un raccoglitore editabile su pc che possa essere visionato da altri)

Magari non esiste niente del genere, ma se qualcuno conosce qualcosa di simile mi farebbe molto comodoXD
Immagine
Avatar utente
Kura87
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 18 apr '12, 13:35

Re: Raccoglitore Virtuale

Messaggioda RevivedPicard » 19 apr '13, 20:16

http://deckbox.org/

Sito dei migliori, molto usato in Italia
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58


Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti