spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Virtual Playtable

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Virtual Playtable

Messaggioda Koori » 8 feb '12, 14:12

infatti sto usando così virtual playtable così posso portarlo ancche in giro su chiavetta... :mrgreen:
ImmagineImmagine

La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta!
Avatar utente
Koori
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Virtual Playtable

Messaggioda Scrocchi » 14 mar '13, 14:33

Dopo quello che è successo a Cockatrice ora anche i server di Workstation non vanno più, ho provato a scaricare questo programma, mi carico un deck e noto con piacere che la veste grafica è ben curata, in più c'è la possibilità di scaricare le immagini direttamente da internet e di selezionare la lingua che vogliamo...gasato marcio faccio partire una partita online per testare e nel server ufficiale oltre a me ci sono solo altri 2 players, tristezza a fiumi T__T
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: Virtual Playtable

Messaggioda Ubik » 14 mar '13, 23:22

Scrocchi ha scritto:Dopo quello che è successo a Cockatrice ora anche i server di Workstation non vanno più, ho provato a scaricare questo programma, mi carico un deck e noto con piacere che la veste grafica è ben curata, in più c'è la possibilità di scaricare le immagini direttamente da internet e di selezionare la lingua che vogliamo...gasato marcio faccio partire una partita online per testare e nel server ufficiale oltre a me ci sono solo altri 2 players, tristezza a fiumi T__T


Con Coka e MWS in giro i giocatori erano divisi tra queste 2 piattaforme. Posto per una terza non ce n'era. Vedrai che se le cose continuano così VPT avrà un picco di notorietà. Io spesso ci gioco, anche perchè essendo in pochi è facile conoscersi e testare in tranquillità. =B
"La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce." PKD
Avatar utente
Ubik
Elder
Elder
 
Messaggi: 1531
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Roma

Re: Virtual Playtable

Messaggioda Scrocchi » 15 mar '13, 11:51

Ubik ha scritto:
Scrocchi ha scritto:Dopo quello che è successo a Cockatrice ora anche i server di Workstation non vanno più, ho provato a scaricare questo programma, mi carico un deck e noto con piacere che la veste grafica è ben curata, in più c'è la possibilità di scaricare le immagini direttamente da internet e di selezionare la lingua che vogliamo...gasato marcio faccio partire una partita online per testare e nel server ufficiale oltre a me ci sono solo altri 2 players, tristezza a fiumi T__T


Con Coka e MWS in giro i giocatori erano divisi tra queste 2 piattaforme. Posto per una terza non ce n'era. Vedrai che se le cose continuano così VPT avrà un picco di notorietà. Io spesso ci gioco, anche perchè essendo in pochi è facile conoscersi e testare in tranquillità. =B

Sono riuscito a trovare gente per giocare, mi piace come programma, credo possa essere una valida alternativa a cockatrice...sicuramente più di MWS
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: R: Virtual Playtable

Messaggioda Tezzeret93 » 15 mar '13, 12:12

Appena possibile lo scarico, anche se sinceramente come programma mi piaceva più Cockatrice, mi piaceve lo styling dei bottoni delle fasi, anche se c'è da dire che Cockatrice shuffla i mazzi con un'abilitá paragonabile a quella di un bradipo morto (chi non si è mai ritrovato in main hand 3 copie di una catta su 4?!?).
Mi spiace solo però dover reinserire tutte le immagini, spero di non dover rifare il download di tutti gli image-pack...rigorosamente FULL.
Che voi sappiate vanno bene quelle di MWS?
A poù tardi per altre considerazioni...
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Virtual Playtable

Messaggioda Ubik » 15 mar '13, 13:12

E' pienamente interfacciabile con i dati di MWS, sia mazzi che carte, non foss'altro che lo sviluppatore del programma di MWS è lo stesso di VPT. XD
"La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce." PKD
Avatar utente
Ubik
Elder
Elder
 
Messaggi: 1531
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Roma

Re: Virtual Playtable

Messaggioda effelam » 15 mar '13, 19:26

Ma è possibile fare partite in multigiocatore? Perchè sul sito non c'è scritto niente a proposito.
Vieni a vedere la rassegna di creature leggendarie del Multiverso!

Mazzi giocati:
[COM] Sydri, Genio Galvanico
[COM] Orda di Nozioni
[COM] Alesha, che Sorride alla Morte
[COM] Edric, Capospia di Trest

Progetti in pausa:
COM: Kraj Sperimentale
[COM] Zurgo Spaccaelmi
Avatar utente
effelam
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 11 gen '13, 18:54

Re: Virtual Playtable

Messaggioda niko47 » 27 giu '13, 16:36

Multi giocatore non credo. Cmq funziona benissimo, direi un MWS potenziato, il problema è che ci sono meno di 10 persone di solito...e tutte giocano standard
Immagine
Avatar utente
niko47
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 mag '13, 11:05

Re: Virtual Playtable

Messaggioda Shinigami15 » 3 lug '13, 15:21

Non c'è modo di scaricare un database aggiornato fino a Gatecrash almeno?
Avatar utente
Shinigami15
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 lug '13, 15:11

Re: Virtual Playtable

Messaggioda niko47 » 5 lug '13, 22:54

un modo c è sicuro, perche contro me le giocano quelle carte, ma sinceramente non so dirti. cmq credo si stia spargendo la voce: ieri è stata toccata la "vertoginosa" cifra di 25 persone
Immagine
Avatar utente
niko47
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 mag '13, 11:05

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti