spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Virtual Playtable

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Virtual Playtable

Messaggioda DarkSquall » 26 apr '14, 19:04

Io ho scaricato due giorni fa questo programma e devo dire che sono soddisfatto;

Istallazione veloce e semplice,miracolosamente (non so se è perchè nel pc ho ancora i database di MWS) non mi sono dovuto scaricare nulla di immagini etc,era già tutto pronto e aggiornato

Intuitivo e ben curato sotto il lato grafico,le cose "storte" che ci sono sotto questi profili non le ho notate proprio e non mi danno nessun problema

Unico problemino...ci sta poca gente online e non ho amici ita che possono testare con me D: ma nel forum per ora stanno ancora tutti vicino MWS e coca? io MWS lo abbandonai per coca,poi tolsi coca e quando recentemente volevo riprenderlo l'ho trovato "sequestrato" non sono riuscito a trovare un solo sito dove riprenderlo D: cosi ho cercato e ho trovato questo qui e leggendo vengo a sapere che diventerà pure a pagamento D: spero mantenga la funzione di solo-play quando sarà, in questo modo potrei cmq testare in solitario buildando i mazzi che mi servono per fare i test.

Se qualcuno del forum gioca su questa piattaforma potrebbe farmelo sapere? :D
Gioco:Modern | Odio: Blu | Adoro: Nero
Gilde; WB,UB,UW (Flavor) / BR,GB,RW (Game) / Grixis,Esper,Jeskai (Flavor) / Mardu,Jund (Game)
Odio: Combo| Adoro: Aggro/Midrange
Uso: Pillar of Parum Midrange,Ghostway Naya
In Test: GR Shaman,WB Life Tax,Junk Enchant
Avatar utente
DarkSquall
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 241
Iscritto il: 27 ago '13, 9:53

Re: Virtual Playtable

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 10 giu '14, 9:58

Io ho scaricato il programma e le immagini dal sito, adesso dove devo inserire quest'ultime?
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: Virtual Playtable

Messaggioda Ubik » 10 giu '14, 17:50

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Io ho scaricato il programma e le immagini dal sito, adesso dove devo inserire quest'ultime?

Nella cartella PIC di Virtual Play Table
"La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce." PKD
Avatar utente
Ubik
Elder
Elder
 
Messaggi: 1531
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Roma

Precedente

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti