spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Magic Set Editor : come installare i nuovi aggiornamenti

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Magic Set Editor : come installare i nuovi aggiornamenti

Messaggioda Astaroth » 30 lug '13, 5:32

Ragazzi, scusatemi tutti per la possibile niubbata della domanda, ma....come diavolo si fa ad implementare nel Magic Set Editor i nuovi aggiornamenti che di volta in volta vengono fatti dall'autore del programma, a passo con le novità della Wizard? Qualcuno mi spiega passo passo per cortesia? Mi spiego : Nel mio MSE non esistono le carte fenomeno del formato Planechase e sono riuscito a downloadare un file.zip che contenesse le carte fenomeni...il problema è...come cavolo le devo estrarre? Quale è il passaggio corretto per spostare il materiale dal Winrar al MSE, in modo che MSE capisca il contenuto del nuovo aggiornamento? Perchè avevo provato a farlo, ma evidentemente nel modo sbagliato. Purtroppo il sito da cui ho scaricato il file.zip proprio zero informazioni su questa procedura essenziale.


Ringrazio qualsiasi buon anima che abbia la pazienza di aiutarmi perchè sono davvero disperato TT_TT
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: Magic Set Editor : come installare i nuovi aggiornamenti

Messaggioda Delian » 29 nov '13, 18:34

Io semplicemente ho scaricato l'ultima versione di MSE proprio qualche giorno fa... scrivendo in google per l'appunto "magic set editor", sono andato poi nel sito ufficiale... e da li ho successivamente scaricato il programmino :)
Dentro aveva già tutto, il modello "planswalker" pure! :D
Prova a scaricarlo ora... è probabile che abbia la dicitura "Magic Set Editor 2" ;)
Immagine
"Verde è il mio cuore, in cui le radici dell'eternità affondano e le foglie della speranza
nell'infinito germogliano..." - Delian di Arborea
Avatar utente
Delian
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 17 ott '13, 8:32
Località: Cesena


Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti