spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

XMage, programma per gioco online

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Mage, programma per gioco online

Messaggioda Aragorn » 17 nov '13, 10:11

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:...
Aragorn ha scritto:Io ho dovuto formattare il computer e riscaricato Mage ma non riesco a salvare i mazzi. Cioè io faccio salva, do il nome ma se cerco di aprirli non li trova.

Anche a me aveva dato lo stesso problema: non riuscivo a salvare "B/G Scry Theros", ho cambiato il nome in "Scry Theros" e l'ha salvato tranquillamente, credo dipendesse dalla lunghezza del nome o dalla " / " .

Grazie mille, infatti era lo stesso problema per i file .mwDeck :D

alvoi ha scritto:
Aion.ms ha scritto:Ma solo io ho trovato il database incompleto? Ho provato a montare un deck legacy e manca diversa roba, nemmeno vecchissima (7a edizione, Odissea)...


Io ho trovato solo le espansioni da Shards of Alara a Rise of the Eldrazi comprese...

Io con l' ultimo aggiornamento ho tutto, compreso theros, manca solo C13
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Aragorn
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 feb '13, 9:24

Re: Mage, programma per gioco online

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 2 feb '14, 19:23

Oggi nsopno finalmente riuscito a giocare online, ho sconfitto un giocatore straniero che usava un bianco-verde (T2) ;) . Purtroppo non riesco ancora a scaricare le immagini delle carte, dei simboli non ne parliamo neanche TT_TT
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: Mage, programma per gioco online

Messaggioda the_palma » 2 feb '14, 21:45

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Oggi nsopno finalmente riuscito a giocare online, ho sconfitto un giocatore straniero che usava un bianco-verde (T2) ;) . Purtroppo non riesco ancora a scaricare le immagini delle carte, dei simboli non ne parliamo neanche TT_TT

per scaricare immagini e simboli delle carte devi cliccare le 2 icone in alto a destra con appunto scritto images e symbols.purtroppo il database è ancora incompleto ma diciamo che tutte le carte importanti ci sono, l'unico problema è che le immagini di BNG nn ci sono ancora.
Avatar utente
the_palma
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 11 set '13, 16:08

Re: Mage, programma per gioco online

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 2 feb '14, 21:54

Ti ringrazio per l'aiuto the_palma, purtroppo questo lo sapevo già, infatti è il computer che non riesce a scaricarmele (penso sia a causa della connessione) TT_TT
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: Mage, programma per gioco online

Messaggioda Geralf92 » 5 feb '14, 12:51

Questo software è davvero bello!!!!
Però ho un problema...non riesco a collegarmi a nessun server pubblico e mi viene questo errore:
Spoiler:
Immagine


qualcuno mi può aiutare non capisco...perché io ho scaricato l'ultima versione comunque che ho trovato a mage.com quindi non capisco perché mi chiede l'ultima....
Avatar utente
Geralf92
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 17 apr '13, 13:15

Re: Mage, programma per gioco online

Messaggioda fenrir » 5 feb '14, 13:43

Ho visto questa discussione e ho fatto partire subito il download! Non conoscevo questo programma, sembra ben fatto :D Non sono per nulla pratico di queste piattaforme di testing, Sapete se posso testare con un AI prima di iniziare a giocare? Come si fa? Giusto per non fare arrabbiare subito i miei Oppo per la mia incapacità...grazie
Avatar utente
fenrir
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26 apr '13, 14:39

Re: Mage, programma per gioco online

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 5 feb '14, 15:17

Geralf92 ha scritto:Però ho un problema...non riesco a collegarmi a nessun server pubblico e mi viene questo errore:
Spoiler:
Immagine
Da quello che dice il messaggio dovresti usare la versione 1.3.0.dev2014-02-03 (l'ultima uscita); anche me ha dato lo stesso problema, poi però scaricandola e sostituendola alla vecchia versione non mi ha più detto niente.

fenrir ha scritto:Ho visto questa discussione e ho fatto partire subito il download! Non conoscevo questo programma, sembra ben fatto :D Non sono per nulla pratico di queste piattaforme di testing, Sapete se posso testare con un AI prima di iniziare a giocare? Come si fa? Giusto per non fare arrabbiare subito i miei Oppo per la mia incapacità...grazie
Devi connetterti al server localhost , andare su Games in alto a sinistra, New Match in alto a sinistra, si apre una finestra e seleziona computer-mad sulla tendina a scorrimento del Player 2, clic su Start
Sono già presenti in una cartella delle liste di vari mazzi, comunque per costruire e/o modificarne una c'è deck editor, sempre in alto a sinistra.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: Mage, programma per gioco online

Messaggioda fenrir » 5 feb '14, 15:30

Grazie Alessandro! Ora mi metto a fare un po' di testing, è veramente figo questo programmino :)
Avatar utente
fenrir
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26 apr '13, 14:39

Re: Mage, programma per gioco online

Messaggioda Geralf92 » 5 feb '14, 15:32

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:
Geralf92 ha scritto:Però ho un problema...non riesco a collegarmi a nessun server pubblico e mi viene questo errore:
Spoiler:
Immagine
Da quello che dice il messaggio dovresti usare la versione 1.3.0.dev2014-02-03 (l'ultima uscita); anche me ha dato lo stesso problema, poi però scaricandola e sostituendola alla vecchia versione non mi ha più detto niente.

Infatti ho scaricato l'ultima...bo...comunque stasera provo a riscaricarla allora e sostituirla grazie per ora!

OK FUNZIONA!!! grazie mille
voi con che nome giocate? io uso sempre questo di meta Geralf92 così magari se ci si becca si può fare qualche partita...
Avatar utente
Geralf92
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 17 apr '13, 13:15

Re: Mage, programma per gioco online

Messaggioda the_palma » 5 feb '14, 20:00

io ho lo stesso nome ovvero the_palma ma ho un dubbio è oramai da un paio di mesi che uso mage e ogni nuova versione lo riscarico e devo riscaricare tutte le immagini delle carte, per caso cè un modo piu rapido di effettuare queste sostituzioni/aggiornamenti o almeno per non dover riscaricare tutte le immagini delle carte?
Avatar utente
the_palma
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 11 set '13, 16:08

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti