Vero, ho fatto 3 sealed (tra a Arena e cartaceo) e ho avuto la stessa impressione Mi ricorda un po' Ikoria: mostri giganteschi che possono mutare a più non posso, ma i risultati migliori li ottenevi con mazzi o ciclo e/o umani/aristocratici.
Uh ehm, vorrei dissentire ma in realtà tra le due esperienze che ho fatto e il pool che ho appena aperto la sensazione è proprio quella. Poi oh, la roba cicciona torna comodo e le powerstone sono fenomenali, ma una solida base di creature ci vuole
2 Addetto alla Torre 1 Trebbiatrice da Combattimento 1 Pietra da Macina Magica 1 Tottero Ricostruito 2 Addetto alla Miniera 1 Adepto di Lat-Nam 1 Gix, Pretore di Yawgmoth 1 Mirare alla Gola 1 Furioso di Rottami 2 Baluardo Costiero 1 Sala di Tagsin 1 Bolla di Mishra 2 Auto-Assemblante 2 Erudito del Terzo Cammino 1 Rimorso Opprimente 1 Altare della Demenza 1 Frattura della Pietra del Potere 1 Collettore di Rottami 1 Aratro da Guerra da Incornata 1 Addetto alla Centrale Energetica 7 Isola 8 Palude
"come ad un buon protagonista di un buon libro" Grazie <3
Generalmente molti sottovalutano in draft le carte “aggiuntive” come il mistical archive, queste retrocard, etc. Ho visto veramente di tutto… Cioè, ti sembra il caso di fare passare [Card]wurmcoil engine[/Card]? Ma cosa avevi preso prima di quella??? O sei un nuovo giocatore che non la conosci ma solo a leggerla dovresti aprire gli occhi…