spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[BNG] Born of the Gods Draft & Sealed

Area dedicata al Limited: le strategie, i pick, le sinergie e tutto ciò che c'è da sapere sul formato.

Re: [BNG DRAFT] Come?

Messaggioda tayger » 8 feb '14, 3:52

Anche io ths-bng-bng, ho montato un azorius aggro pieno di volanti, un paio di ciccioni e archetipo volante per la mazzata finale. Sono arrivato 8, giusto per il premio.
Perse prime due per il -2/-2 a tutte le creature, veramente troppo forte.

Ho notato che il blu non se lo fila nessuno... Avevo iniziato bianco, comandato dalla lancia di heliod come primo pick... Poi zero assoluto... Il blu girava girava girava... Scelta obbligata, ma per il mazzo costruito più che soddisfatto.

Io personalmente credo che star sul rosso sia una strategia vincente.
Avatar utente
tayger
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 29 gen '12, 19:17

Re: [BNG DRAFT] Come?

Messaggioda LeoOfTheVeil » 4 mar '14, 22:34

:RW: è ancora troppo forte... draftare ths è diventato indecente.
ImmagineImmagine
Avatar utente
LeoOfTheVeil
Articolista Junior
Articolista Junior
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 19 lug '13, 0:49
Località: Cremona

Re: [BNG DRAFT] Come?

Messaggioda NilM » 27 mar '14, 13:46

LeoOfTheVeil ha scritto::RW: è ancora troppo forte... draftare ths è diventato indecente.


Verissimo ma :R: è il vero colore OP, ho fatto negli ultimi draft :BR: , :RW: , :RW: sono arrivato 4°-3°-3° (svizzera) provato una volta :GW: ed è risultato una morchia colossale, ho trovato fortissimo Cacciasole impulsivo leva ad andar male almeno 3-4 danni a game se poi pompi con instant :RW: (ti prendi lifelink, 1st strike) butti l'oppo a poche vite e finisci con spari, in quest'ottica ho trovato sgravatissimo Schianto del martello che rimuove a cc2. Poi basta piazzare un paio di creature a cc alto tipo Gigante di Faragax e sei a posto.
Where have you gone, Joe Di Maggio
A nation turns its lonely eyes to you
What's that you say, Mrs. Robinson
Joltin' Joe has left and gone away.
Avatar utente
NilM
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 4 lug '13, 0:21

Re: [BNG DRAFT] Come?

Messaggioda Exodus » 30 mar '14, 22:14

Curioso, perchè ho sempre considerato il rosso e il bianco come i fanalini di coda. Il verde ha creature e pompaggio scandalosi, mentre il blu ha volanti eccezionali, oltre ai migliori bestow in assoluto (isplasherò sempre ed in ogni luogo blu per una Naiade dei Nembi).
Però non mi piace affatto draftare con due di BNG.
Avatar utente
Exodus
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 dic '11, 17:15

Precedente

Torna a Limited (Sealed e Draft)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite