spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Draft] Capire i Segnali

Area dedicata al Limited: le strategie, i pick, le sinergie e tutto ciò che c'è da sapere sul formato.

[Draft] Capire i Segnali

Messaggioda marckarlock » 30 ott '16, 18:31

Forse faccio una domanda stupidissima, ma ormai drafto da diversi mesi, e i giocatori con cui lo faccio parlano di capire o leggere i segnali, di uno specifico giocatore, e di cosa stia pickando lui, cosa che a me continua a essere abbastanza oscura.

Insomma, se mi arrivano molte carte "forti" di un determinato colore, posso immaginare che non ci siano tantissimi giocatori (sopratutto fra quelli prima di me, se è la prima volta che quella busta fa il giro) che stanno facendo quel colore, ma come capirlo con "certezza" dall'inizio? Per dire, se mi arriva una busta con tutte le uncommon e le common, e fra le uncommon c'è un Longtusk Cub, che è una non comune verde molto forte, potrei presupporre che il giocatore che me l'ha passata non stia facendo verde...ma se ha preso una rara verde più forte, tipo un gearhulk?

Vedo che molti "mischiano" le carte prima di passarle...è solo una consuetudine o può servire a lanciare qualche segnale particolare?
Avatar utente
marckarlock
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 mar '16, 11:36

Torna a Limited (Sealed e Draft)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti