spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[M20] Core Set 2020 Draft & Sealed

Area dedicata al Limited: le strategie, i pick, le sinergie e tutto ciò che c'è da sapere sul formato.

Re: [M20] Core Set 2020 Draft & Sealed

Messaggioda alvoi » 19 set '19, 6:41

Okay, grazie per aver condiviso la vostra opinione sulle terre comuni. Effettivamente mi trovo d'accordo con voi, raramente sono più di un colore.

UG per me è tra le combinazioni di colori peggiori. Non riesco a farlo girare.

Se dovessi classificarle direi:

UB
UR
WU
RW
---
BG
BR
RG
---
GU
GW
WB

È molto personale, diciamo che le prime quattro sono quelle con cui sono arrivato a 7-X, le altre tre sono quelle che ogni tanto drafto ma senza risultati eccellenti, le ultime tre sono quelle che proprio non riesco a far girare.

RW è una mia recente scoperta devo dire, è fortissima se gira bene. Il trucco è draftare tutti i drop a 2 e vincere. Ci ho fatto un 7-0 super easy ieri
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18649
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [IKO] Ikoria Draft & Sealed

Messaggioda madagelo » 28 apr '20, 10:37

Ora per recuperare le 50 gemme che mi mancano per fare il prossimo draft di ikoria sto facendo un draft di M20 con i bot. Nelle partite che sto affrontando ho incontrato solo UW volanti e io stesso gioco quel mazzo. Con il draft di ikoria invece non incontro quasi mai lo stesso mazzo contro
Avatar utente
madagelo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 gen '12, 13:44

Re: [IKO] Ikoria Draft & Sealed

Messaggioda alvoi » 28 apr '20, 13:00

madagelo ha scritto:Ora per recuperare le 50 gemme che mi mancano per fare il prossimo draft di ikoria sto facendo un draft di M20 con i bot. Nelle partite che sto affrontando ho incontrato solo UW volanti e io stesso gioco quel mazzo. Con il draft di ikoria invece non incontro quasi mai lo stesso mazzo contro


Nessun mazzo col rosso? È uno dei colori più forti nel formato. Invece il bianco solitamente era un po' meh, buono solo se appaiato con rosso e blu

Comunque è OT, sposto nel topic di M20
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18649
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [M20] Core Set 2020 Draft & Sealed

Messaggioda Tarox_97 » 2 mag '20, 2:53

È solo a me che dà fastidio che Channel fireball stia tenendo così a lungo in prime gli articoli limited? Va bene che devono guadagnarci ma va a finire che alcuni non li leggano proprio.

Ciclo è davvero triste come sia così tanto supportato, in pratica ci puoi tirare fuori un mazzo discreto in ogni caso
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Precedente

Torna a Limited (Sealed e Draft)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti