spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[DGM] Dragon's Maze Draft & Sealed

Area dedicata al Limited: le strategie, i pick, le sinergie e tutto ciò che c'è da sapere sul formato.

Re: [DGM] Storie da prerelease

Messaggioda Esurio » 3 mag '13, 13:03

vallavoid ha scritto:posto qui la mia domanda ma nelle bustine di gilda ci sono carte di rtr gtc e drm? posso trovare anche un dimir mitico di rtr?

magicitek ha scritto:No, non puoi. Non ci sono carte di rtr e gtc.


Ma l'hai fatto il prerelease? Ed eri sobrio?
No, perchè io l'ho fatto e le buste di gilda conteneva ESCLUSIVAMENTE carte di RTR e GTC, e nessuna carta di DGM. Magari la wizards ha mandato dei guild pack fallati alla fumetteria dove ho giocato hahaaahahahaha
Avatar utente
Esurio
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 977
Iscritto il: 22 feb '13, 11:24

Re: [DGM] Storie da prerelease

Messaggioda magicitek » 3 mag '13, 13:25

Esurio ha scritto:
vallavoid ha scritto:posto qui la mia domanda ma nelle bustine di gilda ci sono carte di rtr gtc e drm? posso trovare anche un dimir mitico di rtr?

magicitek ha scritto:No, non puoi. Non ci sono carte di rtr e gtc.


Ma l'hai fatto il prerelease? Ed eri sobrio?
No, perchè io l'ho fatto e le buste di gilda conteneva ESCLUSIVAMENTE carte di RTR e GTC, e nessuna carta di DGM. Magari la wizards ha mandato dei guild pack fallati alla fumetteria dove ho giocato hahaaahahahaha

Sshhhh... con tutte le volte che l'avevate detto, mi era venuta voglia di fargli lo scherzone ;)
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

[DGM] Storie da FNM (ex) Release / Launch Party

Messaggioda Goharoth » 3 mag '13, 14:44

E dopo il prerelease, tocca al release/launch party/FNM di lancio (o come lo volete chiamare), e al relativo topic per raccoglierne le storie. :)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [DGM] Storie da prerelease

Messaggioda donChi » 3 mag '13, 14:59

magicitek ha scritto:
Esurio ha scritto:
vallavoid ha scritto:posto qui la mia domanda ma nelle bustine di gilda ci sono carte di rtr gtc e drm? posso trovare anche un dimir mitico di rtr?

magicitek ha scritto:No, non puoi. Non ci sono carte di rtr e gtc.


Ma l'hai fatto il prerelease? Ed eri sobrio?
No, perchè io l'ho fatto e le buste di gilda conteneva ESCLUSIVAMENTE carte di RTR e GTC, e nessuna carta di DGM. Magari la wizards ha mandato dei guild pack fallati alla fumetteria dove ho giocato hahaaahahahaha

Sshhhh... con tutte le volte che l'avevate detto, mi era venuta voglia di fargli lo scherzone ;)

..il dimir mitico di RTR, in ogni caso, lo vedo molto improbabile.. ;)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [DGM] Storie da prerelease

Messaggioda Esurio » 3 mag '13, 15:47

donChi ha scritto:..il dimir mitico di RTR, in ogni caso, lo vedo molto improbabile.. ;)

ahahhahaha
Lol sì, certo, il dimir mitico di rtr no. Quella parte non l'avevo nemmeno letta, mi perdo sempre il meglio dei messagi!
Avatar utente
Esurio
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 977
Iscritto il: 22 feb '13, 11:24

Re: [DGM] Storie da prerelease

Messaggioda vallavoid » 3 mag '13, 19:24

gioco mtgo e li (alcune volte) le regole (sopratutto in prelease) sono diverse..
non conosco le rare o le mitiche di ogni gilda (sinceramente non sono andato a vedere se ogni gilda ha una mitica o pure no).
Il mio era un esempio per sapere che tipo di carte si possono trovare
Avatar utente
vallavoid
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 18 apr '13, 14:52

Re: [DGM] Storie da prerelease

Messaggioda Rancore » 6 mag '13, 19:25

Babbe ha scritto:
Saaxster ha scritto:In gatecrash sì, in Dragon Maze non proprio, ci sono troppe potenzialità nel costruire mazzi veloci e con le risposte giuste, robe che Orzhov non riesce a controllare abbastanza.


Mah, guarda, lì da noi il primo giocava orzhov-azorius, il secondo rakdos-gruul, io 3° e il quarto di nuovo orzhov-azorius, il quinto orzhov-golgari e il sesto orzhov-selesnya, 4 posti tra i primi 6 non mi sembrano pochi

E poi comunque come ti ritrovi con 3 carte con extort in gioco qualsiasi carta giochi è un potenziale helix
Penso che il mio mazzo sarebbe stato l'unico abbastanza veloce per reggere contro quello che ha vinto, solo che non me lo sono trovato contro.. :0


Rakdos-Grull REGNA!!!!
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3436
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: L'anonima Limitedisti - ovvero "storie da Limited genera

Messaggioda kyogre » 25 mag '13, 15:37

Ieri piccolo Sealed con solo altri 3 amici, facciamo 4 DGM, 1 RTR, 1 GTC.
Apro e come rare sbusto:
Carne / Sangue
Venuta del Wurm
Krasis Rinnegato
Maestro di Crudeltà
Veggente di Mantoscuro
Ago Spinale

Parto subito con le bestemmie per non aver trovato niente di valore, quindi guardando le rare penso subito di fare un qualche tipo di :G: :W: / X, ma poi spulciando le common/uncommon noto la bellezza di 3 Delegata delle Assoluzioni e 2 Maga della Legge Ascesa. In barba alle rare, mi fiondo quindi su un Esper con i controcavoli.

2 Fantasma Bisbigliante
1 Vizkopa Guildmage
3 Delegata delle Assoluzioni
2 Wind Drake
1 Vassal Soul
1 Sin Collector
1 Grifone d'Assalto
1 Veggente di Mantoscuro
2 Maga della Legge Ascesa
1 Skymark Roc
1 Infestazione di Velo Notturno
1 Sentinella del Labirinto
1 Abominio del Labirinto
1 Invitare Apparizione
1 Sguardo che Uccide

2 Profitti / Perdite
1 Mille Frustate
1 Orzhov Cluestone
2 Azorius Guildgate
2 Dimir Guildgate
5 Plains
4 Island
4 Swamp


Devo dire che mi sono davvero rammaricato di non essere stato ad un torneo, perchè finisco 4-0. Ho perso un paio di primi match sempre per colpa di Duskmantle Seer che va a rivelare mostriciattolo del labirinto o split card, ma tutto sommato il mazzo era molto carino, un paio di rimozioni per ogni occasione e soprattutto un sacco di volanti.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Precedente

Torna a Limited (Sealed e Draft)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti