spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Regolamento della sezione (DA LEGGERE prima di postare)

Area dedicata al Block Constructed: il formato, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Regolamento della sezione (DA LEGGERE prima di postare)

Messaggioda Goharoth » 14 ott '12, 14:35

REGOLAMENTO PER ARCHIVIO STORICO

Salve e benvenuti nel regolamento della sezione "Archivio Storico" del forum di Metagame.it. Questo regolamento NON sostituisce quello globale, ma semplicemente lo integra, e serve a spiegare a tutti il funzionamento e l'utilizzo di questa sezione.

1. SCOPO DELLA SEZIONE

Come suggerisce il nome stesso, l'Archivio Storico è una raccolta dei primer che hanno caratterizzato i formati passati. Al suo interno vi troverete quindi i vecchi topic nei quali gli utenti di Metagame.it hanno discusso nel corso delle precedenti stagioni.

2. USO DELLA SEZIONE

Questa sezione, essendo destinata all'archiviazione storica, NON prevede la creazione di nuovi topic (salvo rare eccezioni da concordare con lo staff), ma, semplicemente, al ruotare di un formato, i moderatori provvederanno a spostare tutti i mazzi presenti nella sezione Archetipi Competitivi all'interno di un apposito "contenitore" presente in questa sottosezione. I topic così spostati saranno lasciati aperti, per far sì che gli utenti possano chiedere delucidazioni o informazioni sulle vecchie glorie dei formati passati, ma i messaggi espressamente relativi ai mazzi moderni, specie nel caso di archetipi sopravvissuti al passaggio da un formato al successivo (come ad esempio Tempered Steel), saranno spostati o cancellati.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Torna a Block Constructed

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron