spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

affinity graveyard

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

Re: affinity graveyard

Messaggioda Ciotola » 29 apr '18, 18:05

riguardo il nome : fateli più grandi ,sono davvero minuti sopratutto su schermi inferiori al 17 pollici
Avatar utente
Ciotola
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 28 apr '18, 2:08

Re: affinity graveyard

Messaggioda MDB » 29 apr '18, 19:34

Era da tanto, penso dai tempi di Diablo che non leggevo sul forum un idiota simile...grazie ciotola, sei il mio troll preferito...e il tuo avatar, bhe ti rispecchia veramente....schermi inferiori a 17 pollici? Ma che Smartphone usi? Una tv a tubo catodico?
Avatar utente
MDB
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 6 gen '14, 21:57

Re: affinity graveyard

Messaggioda alvoi » 29 apr '18, 19:36

Ciotola ha scritto:io non sono solito usar parolacce , non mi piacciono però con sincerità chiedo : sei scemo ??


Comprendo l'estremo sacrifizio che hai dovuto apportare alla tua integerrima morale, ma non ti era dovuto

Ciotola ha scritto:prima mi chiedi di presentarmi nella sezione apposta . non lo farei spontaneamente, però lo hai chiesto e non mi costa nulla quindi : un moderatore mi ha chiesto di presentarmi : salve
poi ti lamenti del fatto che io mi sia presentato


Io non ti ho chiesto di presentarti nella sezione apposita. Te l'ho consigliato. Ora, capisco che tu possa non essere edotto sui significati di questi due verbi, quindi te li rinfresco:

Chiedere = "Esigere, richiedere, imporre" (nell'accezione con cui l'hai usato tu)
Consigliare = "Proporre, suggerire, raccomandare come utile"

Come puoi notare, i significati sono estremamente diversi. Per quanto ne sapevo io, tu non eri a conoscenza della sezione di presentazione, e dunque ti ho consigliato di andare a presentarti. Tu potevi andare, vedere che esisteva la sezione di presentazione, e non fare alcunché. Eri liberissimo di farlo. Oppure potevi arrivare lì, pensare "oh grazie del consiglio, adesso mi presento" e presentarti. Fare come hai fatto tu invece è un segno di sufficienza e scarso rispetto: purtroppo non tutti nasciamo cortesi, mi dispiace per te.

Ciotola ha scritto:poi mi vieni a richiamare perchè ho fatto un doppio post , io sottolineao che oltre al richiamo -gia che sei sul forum a scrivere - potresti aggiungere un aiuto , non è obbligatorio ovviamente , ma almeno portava avanti la discussione


Il compito di un moderatore su un forum è appunto moderare. Se vedo che qualcuno non rispetta il regolamento, lo redarguisco. Il tuo doppio post ha portato qualcosa alla discussione? Assolutamente no. Nemmeno il mio: se tu non avessi fatto il secondo post, forse io avrei risposto in altro modo quando avrei letto (come quasi tutti su questo forum sanno, io tengo ad intervenire ed aiutare in quasi tutte le discussioni su mazzi interessanti).

Ciotola ha scritto:giustamente tu mi hai fatto presente che non giochi pauper ,quindi non potresti aiutarmi se non hai esperienza e ,appunto, non giochi pauper , al che io ho solo scritto che mi va bene ,non è obbligatorio rispondermi /aiutarmi ,ne esser competenti in tutto , sottolineavo solo che farmi sapere che il pauper non è la tua area di competenza mi evita di venir a chiedere aiuto a te su certe questioni ove appunto non sei competente


Attenzione: io non gioco pauper, ma non vuol dire che non ho esperienza. Anzi, ho giocato pauper per molto tempo e conosco piuttosto bene la maggioranza degli archetipi di tier. Tu mi stai dicendo che non sono competente? Certo, non sono competente riguardo al tuo mazzo, che per ora non è un archetipo bensì un'accozzaglia di nomi di carte che sembrano vagamente sinergici tra loro. L'affinity che conosco io gioca Vault Skirge, Ornithopter, Springleaf Drum, le terre artefatto... tutte carte che tu non hai nominato. Come posso darti un consiglio se tu nomini un mazzo e poi scrivi tre-quattro carte che non ci azzeccano minimamente con l'idea generale che la community ha di quel mazzo? Avresti potuto perlomeno scrivere una lista...

Ciotola ha scritto:ora ti lamenti perchè ti do dell'incompetete , se pauper lo snobbi ovviamente sei incompetente in materia


Io non snobbo il pauper, come ho già detto. Io poi ho un'altra idea di "incompetente": ad esempio reputerei incompetente una persona che non sa rispettare un semplice regolamento, e non riesce a stilare una breve lista di carte quando richiesto in modo garbato. Ma ognuno ha la propria idea...

Ciotola ha scritto:riguardo il nome : fateli più grandi ,sono davvero minuti sopratutto su schermi inferiori al 17 pollici


Esistono metodi per aumentare la dimensione del carattere sullo schermo, ma per questo dovresti rivolgerti ad un forum specifico. Un altro consiglio: quando andrai su quel forum, cerca di comportarti con più gentilezza :)

Ah, dimenticavo: hai fatto di nuovo doppio post. Lo sapevi che contraddice il regolamento? Probabilmente no, ti consiglio di leggerlo prima o poi
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18651
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: affinity graveyard

Messaggioda Ciotola » 4 mag '18, 17:05

moderetor, scusa leggo solo ora il messaggio perchè mi son disinteressato alla tua persona


adept: non gioco ad altri giochi di carte, mi spiace ma diablo non lo conosco
ps: sai che esistono gli schermi per pc ???
Avatar utente
Ciotola
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 28 apr '18, 2:08

Re: affinity graveyard

Messaggioda A l e x » 4 mag '18, 17:33

Seguo :D
Avatar utente
A l e x
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 4 set '12, 10:28

Re: affinity graveyard

Messaggioda Atog » 4 mag '18, 18:20

Ciotola ha scritto:moderetor, scusa leggo solo ora il messaggio perchè mi son disinteressato alla tua persona


adept: non gioco ad altri giochi di carte, mi spiace ma diablo non lo conosco

Diablo è un vecchio utente del forum che come te si è messo in ridicolo bisticciando inutilmente con i mod
2 info utili: Se vuoi rispondere a qualcuno più che scrivere invoker o altro puoi cliccare su "cita" (in alto a destra quando scrivi il messaggio). È più comodo per te e per gli altri da capire.
Inoltre se hai scritto qualcosa e vuoi aggiungere altro puoi cliccare sul tasto modifica sul messaggio, magari hai fatto doppio post perché non lo sapevi...
Il vantaggio di non preoccuparsi delle conseguenze è che sorprenderai sempre quelli che lo fanno.
Cit_Frenzied Goblin
Avatar utente
Atog
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 16 lug '17, 15:36
Località: Reggio Emilia

Re: affinity graveyard

Messaggioda Il Ciciarampa » 5 mag '18, 1:29

moderetor ----> sparosci , voglio task mage come moderetor .

taskmage ----> sei il mio nuovo idolo dopo godfrey ho . ( non è un gioco di carte però stavolta.)
A streghe dei boschi e animali notturni:
non vedete che non voglio più ballare?
Con voi a lungo ho danzato nei giorni più foschi;
continuate da soli, resterò qui a guardare.
Avatar utente
Il Ciciarampa
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 753
Iscritto il: 7 ago '13, 16:56

Re: affinity graveyard

Messaggioda alvoi » 5 mag '18, 9:57

Tranquillo ciotolina vuota, non me n’è fregato nulla della tua mancata risposta. Sei stato abbastanza divertente, adesso che è chiaro che sei solo un perditempo scatta ovviamente il ban.

Comunque Diablo è stato un grande utente e un grande moderatore, prima di uscire pazzo e tentare di far diventare il forum il proprio regno personale. Non bisogna dimenticare però le cose buone che ha fatto prima ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18651
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: affinity graveyard

Messaggioda pillus » 5 mag '18, 11:53

Mo' sono curioso di sapere chi fosse questo utente improvvisamente diventato folle XD
Mazzi giocati:
Modern: UW tempo
RG aggro
W pedine
Commander: Gran Giudice Augusto IV
Baral, Commissario delle Conformità
Lazav, Genio Dimir
Amante del booster draft e del sealed deck
Avatar utente
pillus
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 25 set '17, 20:35

Re: affinity graveyard

Messaggioda TuSeiRob » 5 mag '18, 12:20

Si dice che sia stato sedotto dal lato oscuro del magic e che ora giochi solo mazzi combo
Si sta come d'inverno i path
Con valakut a terra.
Avatar utente
TuSeiRob
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 14 dic '17, 12:34

PrecedenteProssimo

Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite