spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[4Fun] [75%] Astrolabio

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

Re: [4Fun] [75%] Astrolabio

Messaggioda Sorin Markov » 8 mag '20, 9:30

i0i ha scritto:llora per lui dovrei unicamente togliere Kalitas, che in questo mazzo penso sia molto buono, anche se Kalitas e Chevill non vanno d'accordo. (vero?)

Kalitas e Chevill non vanno d'accordo. Se ti serve pescare, devi aspettare a giocare Kalitas.

Pillar of the Paruns non produce :<>: , quindi lo userei solo in una lista con solo carte multicolore.
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Re: [4Fun] [75%] Astrolabio

Messaggioda i0i » 11 mag '20, 18:58

Che poi a pensarci basterebbe poco per renderlo Bicolor.

Non sto scrivendo perchè sono arrivato al punto di recuperare le carte da giocare. :D

Aggiungo una lista, fine a se stessa, di possibili aggiunte in stile Choose one or more.
Grazie a tutti per l'aiuto.

1 Collective Brutality
1 Blessed Alliance
1 Kolaghan's Command
1 Midnight Charm
1 Funeral Charm
1 Piracy Charm
1 Golgari Charm
1 Simic Charm
1 Primal Command
1 Wretched Confluence
1 seal of fire
"Mentre morivo, mi rallegrai perché presto avrei rivisto la mia famiglia. Mi risvegliai tuttavia sul campo di battaglia. Ancora a Kamigawa. Ancora all'inferno."
—Kenzo Cuoreduro
Avatar utente
i0i
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 28 ott '14, 12:04

Re: [4Fun] [75%] Astrolabio

Messaggioda i0i » 20 mag '20, 12:55

Buongiorno a tutti, nel mentre sto recuperando le carte.

Ho notato che Najeela, the Blade-Blossom potrebbe esser interessante, cosa ne pensate?
Ho trovato tra le mie carte un bellissimo Grim Flayer, non mi sembra avere abbastanza carte per giustificarne l'uso, corretto?
"Mentre morivo, mi rallegrai perché presto avrei rivisto la mia famiglia. Mi risvegliai tuttavia sul campo di battaglia. Ancora a Kamigawa. Ancora all'inferno."
—Kenzo Cuoreduro
Avatar utente
i0i
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 28 ott '14, 12:04

Precedente

Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti