spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Creare un mazzo goblin mono rosso competitivo

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

Re: Creare un mazzo goblin mono rosso competitivo

Messaggioda Bonni » 27 gen '21, 12:12

Mr.B ha scritto:Esatto, attualmente la versione combo più performante è quella con conspicuous snoop in modern, in legacy è un mazzo completamente diverso. Il bello di goblin è che è altamente personalizzabile a seconda del formato e dello stile di gioco.
Della versione con Grumgully avevo buttato giù una lista "for fun" da giocare in multiplayer che lascio qui sotto se interessa a qualcuno (non è esattamente budget perchè ci sono dentro un paio di fetch che ho ma al di là della manabase e di veil of summer il mazzo è decisamente economico).
Spoiler:
//Lands
1 Bloodstained Mire
1 Forest
6 Mountain
4 Overgrown Tomb
2 Rootbound Crag
2 Sheltered Thicket
1 Stomping Ground
2 Verdant Catacombs
1 Wooded Foothills

//Artifacts
4 Altar of Dementia

//Enchantments
4 Rhythm of the Wild

//Instants
2 Heroic Intervention
4 Veil of Summer

//Sorceries
4 Faithless Looting
2 Find // Finality

//Creatures
4 Goblin Matron
4 Grumgully, the Generous
2 Metallic Mimic
4 Murderous Redcap
2 Sling-Gang Lieutenant
4 Skirk Prospector


Ma siamo pesantemente off topic ;^^



Direi che il nostro buon Illusione ha ottenuto una quantità di informazioni ampiamente sufficiente a farsi un'idea!

@Illusione se vuoi saperne di più c'è il canale YouTube di Jim Davis che ha un'intera playlist dedicata ai goblin di tutti i formati, si possono trovare un sacco di spunti per le build e soprattutto puoi imparare come si gioca veramente questo mazzo in tutte le salse.
(questo ragazzo qua gioca goblin tipo dal 2004 e si è qualificato a diversi Pro Tour giocandolo)
Avatar utente
Bonni
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 312
Iscritto il: 1 feb '17, 20:10
Località: Astral Clocktower, Hunter's Nightmare, Yarnham

Re: Creare un mazzo goblin mono rosso competitivo

Messaggioda Illusione » 30 gen '21, 21:00

Ringrazio tutti per le informazioni, in particolare MR.B che mi ha dato degli spunti davvero interessanti. PS: ho la maggior parte delle carte che hai citato, solo che non è per nulla facile scegliere quale mettere nel mazzo. In ogni caso hai perfettamente ragione, devo sistemare sicuramente la mia manabase.

Appena mi sarà possibile vi posterò i mazzi che ho modificato per sentire un vs parere.

Grazie e a presto!
Avatar utente
Illusione
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 gen '21, 12:59

Precedente

Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti