spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[for fun] Un consiglio generico e uno specifico!

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

[for fun] Un consiglio generico e uno specifico!

Messaggioda Camilla Salander » 9 feb '21, 12:11

Buongiorno a tutti! 8) :gonzo:
Eccomi qui anche io a chiedere il vostro prezioso contributo! Ho cercato di leggere i post precedenti ma non mi sembra di aver visto nulla di simile a ciò che vorrei chiedere io, spero di non ripetere per la millesima volta la stessa domanda di altri ^^
Premetto che io gioco solo online e sono più che principiante.
Dopo aver giocato per un po' e aver guadagnato carte e oro con vittorie giornaliere, due draft (persi schifosamente, eheh) ecc.ecc sono riuscita ad accumulare un buon numero di carte tali da permettermi di provare a creare il mio primo mazzo bianco/verde: la mia combinazione preferita in assoluto! :GW: :GW:

Consiglio generico: numero di carte?