Deugemo ha scritto:Sei davvero sicuro di voler lasciare Jitte legale? Cioè magari viene assorbita ma aspettati che sia dominante, non c'è motivo per non giocarla in un gran numero di mazzi

alvoi ha scritto:Spoiler:

Deugemo ha scritto:Se devi fare un torne inizia con la banlist leggera, a scopo accademico

alvoi ha scritto:Deugemo ha scritto:Se devi fare un torne inizia con la banlist leggera, a scopo accademico
Si può sempre fare la banlist estremamente super leggera, con SOLO skullclamp. Proprio per vedere in che modo si può rompere questo formato
edit: no dai, anche hypergenesis mi sembra troppo sbroccata in questo formato, forse è solo un mio terrore e il mazzo muore da nix, però non so

Deugemo ha scritto:Un formato in cui si gioca Nix non lo giocherei
vero, okay, hai ragione. skullclamp e ipergenesi sono sicuramente bannate
| Eternal Command by alvoi | ||
| Creatures (12): 4 Tarmogoyf 3 Vendilion Clique 3 Eternal Witness 2 Mystic Snake Sorceries (4): 4 Ancestral Vision Instants (15): 4 Mana Leak 3 Spell Snare 3 Remand 3 Cryptic Command 2 Thirst For Knowledge | Artifacts (8): 4 Aether Vial 2 Vedalken Shackles 2 Umezawa's Jitte Lands (21): 8 Island 4 Yavimaya Coast 4 Flooded Grove 4 Breeding Pool 1 Forest | |
| ndr. - | Details Main Deck: 60 Sideboard: 0 | |

alvoi ha scritto:edit: no dai, anche hypergenesis mi sembra troppo sbroccata in questo formato, forse è solo un mio terrore e il mazzo muore da nix, però non so

il meglio emilio ha scritto:Nell'esteso di quel periodo era giocabile no? Era un mazzo tier, ma non credo ingestibile. Qui cosa cambierebbe?
la bannarono in Esteso nel 2010 (post-Worldwake), però quindi sí, è stata legale per anni (e anche dopo la stampa di Progenitus)...
Torna a For Fun e Formati Alternativi
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti