spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Regolamento della sezione (DA LEGGERE prima di postare)

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

Regolamento della sezione (DA LEGGERE prima di postare)

Messaggioda Goharoth » 16 dic '11, 11:23

REGOLAMENTO PER FORMATI ALTERNATIVI E FOR FUN

Salve e benvenuti nel regolamento della sezione "Formati Alternativi e For Fun" del forum di Metagame.it. Questo regolamento NON sostituisce quello globale, ma semplicemente lo integra, e serve a spiegare a tutti il funzionamento e l'utilizzo di questa sezione.

1. SCOPO DELLA SEZIONE

Se i tornei non sono il vostro primo pensiero, o volete parlare di altri formati alternativi di Magic, questa è la vostra sezione: all'interno troverete non solo la quintessenza dei cosiddetti mazzi "for fun" (ovvero creati "soltanto" per divertirsi) e topic inerenti altre modalità di gioco di Magic, ma anche delle sottosezioni dedicate espressamente alle principali modalità alternative di Magic.

2. USO DELLA SEZIONE

Entrate e postate, c'è poco da dire. Fate solo attenzione, nel caso in cui vogliate creare un topic inerente una modalità di Magic che ha una sottosezione o un topic stickato dedicato, a farlo al suo interno.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti