spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[for fun] mazzo macina blu-nero

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

Re: [for fun] mazzo macina blu-nero

Messaggioda Tulio Jabba » 26 set '20, 13:14

Arch Stenton ha scritto:Il dubbio che mi rimane è quello di Ashiok, Dream Render. Non stona un po' con la Trappola d'archivio? Se uno non può cercare nel proprio grimorio come la attivo?


Cito testualmente ashiok: "Spells and abilities your opponents control can't cause their controller to search their library"

Le tre paroline che ho evidenziato dovrebbero farti capire che puoi far passare in rassegna l'avversario mediante un tuo Field of Ruin; in ogni caso non dimenticarti che la trappola puoi lanciarla al suo costo di lancio, so che è una banalità ma spesso ce lo si dimentica.

Se vuoi un consiglio anche da me, giocherei Drown in the loch maindeck solo se non giochi Ashiok di maindeck.
Avatar utente
Tulio Jabba
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 24 ago '19, 0:27

Re: [for fun] mazzo macina blu-nero

Messaggioda Arch Stenton » 26 set '20, 13:39

Tulio Jabba ha scritto:
Arch Stenton ha scritto:Il dubbio che mi rimane è quello di Ashiok, Dream Render. Non stona un po' con la Trappola d'archivio? Se uno non può cercare nel proprio grimorio come la attivo?


Cito testualmente ashiok: "Spells and abilities your opponents control can't cause their controller to search their library"

Le tre paroline che ho evidenziato dovrebbero farti capire che puoi far passare in rassegna l'avversario mediante un tuo Field of Ruin; in ogni caso non dimenticarti che la trappola puoi lanciarla al suo costo di lancio, so che è una banalità ma spesso ce lo si dimentica.

Se vuoi un consiglio anche da me, giocherei Drown in the loch maindeck solo se non giochi Ashiok di maindeck.


Grazie! In effetti è vero, non avevo colto la differenza su chi controllasse l'abilità/magia.

Sì, cozza parecchio con Drown in the Loch.
Avatar utente
Arch Stenton
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 25 lug '13, 18:37
Località: Prato

Precedente

Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti