spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[HELP] Cerco libro del ciclo di kamigawa

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

[HELP] Cerco libro del ciclo di kamigawa

Messaggioda titanmaury » 15 ott '21, 15:56

Ciao Sto cercando il secondo volume del ciclo di kamigawa di scott mcgough, l'eretico.

Aiutatemi c'è qualcuno in questo forum che ce lha? Non so come funziona un forum quindi chiedo direttamente a voi.

Spero in notizie positive perchè ho il 1 e 3 e mi manca di leggere il 2. Ma non lo trovo. Maurilio
Avatar utente
titanmaury
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 ott '21, 15:51

Re: [HELP] Cerco libro del ciclo di kamigawa

Messaggioda TheGreatBallofFire » 15 ott '21, 18:33

Ciao, sono anni che cerco ma non trovo nulla da nessuna parte, non so come aiutarti, io ho chiesto persino ai muri ma non lo ha nessuno (io in realtà ho chiesto ter tutta trilogia, ma il risultato è lo stesso...)
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [HELP] Cerco libro del ciclo di kamigawa

Messaggioda titanmaury » 15 ott '21, 22:22

Ciao,
Grazie della risposta, guarda sto cercando in tutta italia, ho il numero 1 e il numero 3, ho trovato l'uno interessante comprato così tanto per, amo magic da quando ho iniziato nel 1994, ho ancora tutta la mia collezione di leggendarie, tipo il tabernacolo, rasputin, adun etc, tolaria, culla di gea e molte altre, da poco mi sono affacciato sui libri.
Quello che vorrei sarebbe il libro di legioni e la trilogia di flagello e tormento, assalto sentenza, dove ho ripreso a giocare dopo anni di stop, ma purtroppo per mia ignoranza sono solo in inglese.
Così mi sono buttato su Kamigawa, e poi la bruttissima situazione il volume 2 mancante!!!noooo disperazione!!!
Quindi ho chiesto all'admin essendo ignorante di forum anche se lo uso per spoilerare ormai da quasi 10 anni, se veramente ragazzi aiutatemi a trovare sto volume 2 nn posso andare avanti nel libro 3 senza la storia centrale.

Vi ringrazio anticipatamente spero che un anima pia ce l abbia anche rovinato mezzo bruciato scorticato privo di copertina ma vi chiedo aiuto.

Maurilio
Avatar utente
titanmaury
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 ott '21, 15:51

Re: [HELP] Cerco libro del ciclo di kamigawa

Messaggioda fabrimagic » 16 ott '21, 11:10

ciao maurilio, prova a chiedere all'utente Gyed scrivendogli in privato
lui si è occupato di scrivere gli articoli di lore di magic, magari sa aiutarti
l'elenco degli articoli che ha scritto invece è qui, magari trovi qualcosa
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6909
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [HELP] Cerco libro del ciclo di kamigawa

Messaggioda titanmaury » 16 ott '21, 15:31

Ciao Fabry, grazie mille!!lo farò subito!grazie ancora
Avatar utente
titanmaury
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 ott '21, 15:51

Re: [HELP] Cerco libro del ciclo di kamigawa

Messaggioda Alex » 16 ott '21, 23:45

Poi dici come va a finire che siamo curiosi.
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4708
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [HELP] Cerco libro del ciclo di kamigawa

Messaggioda titanmaury » 18 ott '21, 12:39

Ciao Alex,

Certo che vi informerò appena lo trovo.
Per adesso niente, Gye mi ha detto che ce lha ma nn lo da via, però mi ha inserito nel suo gruppo facebook dove un ragazzo mi ha detto che ne ha 2 copie ma purtroppo in inglese, io sono ignurant e quindi niente ahahahah!

Vi ringrazio ancora dell'aiuto, nel frattempo di leggere il secondo volume di kamigawa e poi il terzo, mi sn comprato su amazon il ciclo di spirale temporale, almeno prima che scompare anchesso, lo posso acquistare completo ahahah!

Al prox messaggio sperando in un riscontro positivo!

Comunque visto che ci sono vorrei chiedere dopo innistrad appena uscito che edizione ci sarà??

Maurilio
Avatar utente
titanmaury
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 ott '21, 15:51

Re: [HELP] Cerco libro del ciclo di kamigawa

Messaggioda TheGreatBallofFire » 18 ott '21, 19:26

titanmaury ha scritto:Ciao Alex,

Certo che vi informerò appena lo trovo.
Per adesso niente, Gye mi ha detto che ce lha ma nn lo da via, però mi ha inserito nel suo gruppo facebook dove un ragazzo mi ha detto che ne ha 2 copie ma purtroppo in inglese, io sono ignurant e quindi niente ahahahah!

Vi ringrazio ancora dell'aiuto, nel frattempo di leggere il secondo volume di kamigawa e poi il terzo, mi sn comprato su amazon il ciclo di spirale temporale, almeno prima che scompare anchesso, lo posso acquistare completo ahahah!

Al prox messaggio sperando in un riscontro positivo!

Comunque visto che ci sono vorrei chiedere dopo innistrad appena uscito che edizione ci sarà??

Maurilio


Allora la prossima espansione esce a novembre ed è il secondo pezzo di innistrad, Crimson vow, poi gennaio kamigawa neon destiny, cioè siamo a kamigawa ma 10'000 anni dopo circa gli avvenimenti del primo blocco, con la mia paura che sia un'ambientazione all'akira, ma pucciosa... :0_0: :x_x: :-_=:
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [HELP] Cerco libro del ciclo di kamigawa

Messaggioda titanmaury » 20 ott '21, 13:14

Ciao Alex,

Buono torniamo su kamigawa, vuol dire che le mie carte varranno di più, comunque ci saranno i figlioli di toshi/michiko ahahahah!
Speriamo in un set carino, ci sono rimasto male che questo set di innistrad non abbia inserito tanti vampiri con volare neri, e gli angeli nooooooo povera avacyn la mia bella 8/8 ne è rimasta solo la tomba, come il monumento di akroma, altro mio amore sergreto ahahah

Speriamo non un buco nell'acqua come forgotten realms

Maurilio
Avatar utente
titanmaury
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 ott '21, 15:51

Re: [HELP] Cerco libro del ciclo di kamigawa

Messaggioda TheGreatBallofFire » 20 ott '21, 17:51

titanmaury ha scritto:Ciao Alex,

Buono torniamo su kamigawa, vuol dire che le mie carte varranno di più, comunque ci saranno i figlioli di toshi/michiko ahahahah!
Speriamo in un set carino, ci sono rimasto male che questo set di innistrad non abbia inserito tanti vampiri con volare neri, e gli angeli nooooooo povera avacyn la mia bella 8/8 ne è rimasta solo la tomba, come il monumento di akroma, altro mio amore sergreto ahahah

Speriamo non un buco nell'acqua come forgotten realms

Maurilio


Non sono Alex... :D :D :D
Mi dispiace deluderti ma le carte della vecchia kamigawa non varranno di più, magic non funziona così, escluse le carte della reserved list, il valore della carta lo dà la goocabilità e di quel blocco si salvano un pugno di carte, kiki, jitte, I draghi (quello nero in primis), getto di lava (ma costa poco), gyorgo vegenance e poco altro, ma costano qualcosa già adesso perché sono già giocate ora, l'uscita del nuovo set finanziariamente non cambierà nulla per quelle vecchie..
In questo set innistrad non c'erano tanti vampiri perché era il set incentrato sui mannari, il prossimo set innistrad avrà focus sui vampiri e vedrai che ce ne saranno...
Difficile sia un buco come AFR, sia dal punto di vista del limited, sia dal punto di vista del costruito, non sbagliano spesso due set così vicini, il mio timore è per lore, art, impaginazioni (bordi come quelle delle meraviglie di amonkhet sono un obbrobrio che ho paura prima o poi ripeteranno, spero non su kamigawa ecco...)
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite